Mancano ormai poco meno di 36 ore all'ultima puntata della settima edizione del Gf Vip. Ancora un giorno e scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice del reality più discusso degli ultimi anni. Chi si porterà a casa (propria questa volta!) il bottino? In attesa di scoprire chi sarà il fortunato, ieri sera l'occhio che tutto vede e tutto può del Grande Fratello ha radunato tutti i Vipponi finalisti per un gioco molto molto particolare: quello di dire la verità, solo la verità, nient'altro che la verità per l'ultima volta.
Radunati intorno a una boule contenente sette bigliettini con scritto i nomi dei finalisti, i concorrenti del Gf Vip a turno hanno dovuto pescare un nome e dire tutto ciò che non hanno mai detto prima sul Vippone pescato.
A iniziare il gioco è stata Micol Incorvaia, che ha speso belle parole su Oriana Marzoli, nonostante il battibecco avvenuto poco prima, per motivi futili:
Non ho niente da ridire. Sei stata una compagna di viaggio stupenda. Sei una persona di buoni sentimenti. Dai peso ai rapporti e alle parole.
L'influencer venezuelana ha invece pescato Nikita Pelizon, grande amica di Antonella Fiordelisi e perciò considerata spesso sua "nemica". La prima finalista del Gf Vip ha parlato di alcuni episodi avvenuti nella Casa, per poi ammettere che alla fine "siamo tutti umani e sbagliamo".
Belle anche le parole che Giaele De Donà ha rivolto all'amica Micol. La modella ha affermato di averle già sempre detto tutto quello che pensava di lei, rimarcando il fatto di essere molto simili a livello caratteriale.
Milena Miconi ha pescato Alberto De Pisis. L'attrice romana ha definito il Vippone "pungente, a volte egoista". Tuttavia ha anche ammesso di essere stato uno dei pochi ad averla capita.
La Pelizon ha dovuto dire tutta la sua verità su Edoardo Tavassi. Tra i due concorrenti del Gf Vip non è mai nato un feeling. La modella triestina ha asserito che il Vippone ha spesso da ridire, e tante volte si è lanciato in commenti inopportuni:
Ho provato più volte a parlarti, avrei preferito non facessi commenti inopportuni durante le puntate o le Nomination.
Parole al miele quelle rivolte da Alberto alla De Donà. I due hanno avuto un forte legame all'interno della Casa. Il Vippone ha affermato che dietro quella facciata apparentemente superficiale, si nasconde una persona estremamente altruista.