Gf Vip 7, fine dell’amicizia tra Clizia Incorvaia e Edoardo Donnamaria? Il gesto eloquente e la reazione di Antonella Fiordelisi

Nelle ultime ore, gli internauti hanno notato un eloquente 'gesto social' compiuto da Edoardo Donnamaria.



Dallo scorso lunedì, il volto di Forum (squalificato dal Grande Fratello Vip 7 lo scorso 10 marzo) ha potuto riabbracciare la sua amata, Antonella Fiordelisi. L'influencer salernitana, infatti, è stata eliminata nel corso della quarantatreesima puntata del reality show di Canale 5. Tornati insieme, i due innamorati non hanno condiviso sui social numerosi scatti di coppia. E, tra un post e l'altro, un dettaglio ha catturato l'attenzione dei fan.

Edoardo, infatti, ha smesso di seguire l'account di Clizia Incorvaia, con la quale era legato da una bella amicizia. La concorrente (anche lei squalificata) della quarta edizione del game show è la compagna di Paolo Ciavarro, collega di Donnamaria a Forum. In aggiunta, è la sorella maggiore di Micol Incorvaia, protagonista dell'attuale edizione nonché ex di Edoardo. Ed è proprio per il comportamento riservato dalla coppia formata da Edoardo e Antonella alla sorella che Clizia aveva espresso un duro giudizio sullo speaker romano.



"Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato", disse durante un'incontro con Micol riferendosi a Donnamaria. Inoltre, in una recente intervista per Casa Chi, Clizia ha rivelato di non aver nemmeno parlato con Edoardo quando, uscito dalla Casa, ha fatto visita al suo amico Paolo.

Ed ecco che, dai profili social di Clizia ed Edoardo, sono scomparsi i rispettivi nomi nella lista delle persone seguite. Edoardo, non solo ha smesso di seguire Clizia, ma anche Micol.

 

A metterci lo zampino anche Antonella che, come ha riportato Biccy.it, su Twitter he messo un ‘mi piace’ ad una follower che faceva notare questo dettaglio.