Gf Vip 7, c’è stato un flirt tra Martina Nasoni e Matteo Diamante: “Si sono baciati”

Durante la trentaduesima puntata del Gf Vip 7 il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato uno scambio di messaggi tra due inquilini della Casa.



Non si tratta di concorrenti, bensì di due dei tre ex fidanzati che lunedì scorso hanno varcato la Porta Rossa del reality show in qualità di ospiti. Nello specifico, Martina Nasoni e Matteo Diamante, rispettivamente ex di Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon.

Giovedì sera, il direttore di Chi aveva incalzato la Nasoni, mostrando gli screenshot dei messaggi che aveva scambiato con l'ex naufrago su Instagram. Un botta e risposta a suon di "ma sei single?", "ci vediamo presto", "mi manchi" e "ti va una cena milanese con me?". Tuttavia, la vincitrice del Gf 16 ha sminuito la vicenda, rispondendo:

Abbiamo molti amici in comune e ci ritroviamo spesso alle cene o alle feste. Non ci siamo mai realmente sentiti come...cioè, ci ritroviamo di solito alle feste o alle cene insieme, agli eventi di lavoro. Io sono arrivata da poco a Milano a vivere quindi è stata una delle prime persone che ho conosciuto e che mi fa morir dal ridere, con cui mi diverto.



Decisamente meno approssimativa è stata l'influencer di gossip Deianira Marzano, che poco fa ha pubblicato una Instagram story svelando:

E comunque, a parte i messaggi visibili a tutti su Instagram intercorsi, scherzi a parte tra Matteo Diamante e Martina Nasoni c'è stato un breve flirt. Si sono visti diverse volte a Milano, si sono baciati, poi non so se sono andati oltre. Detto ciò, quando Matteo doveva incontrarla ci sentimmo prima a telefono per dargli info su di lei, su che tipo fosse. Comunque la cosa poi non è fiorita.