L'ex concorrente del Gf Vip 6, Francesca Cipriani, insieme al marito Alessandro Rossi, è stata ospite di Casa Chi, il talk show in diretta sulla pagina Instagram del magazine e condotto dell'ex gieffina Sophie Codegoni.
L'ex volto de 'La Pupa e il Secchione' ha rivelato che le piacerebbe partecipare ad un reality insieme al compagno, poiché "il settore televisivo è ormai basato sui reality". Ha infatti confessato: "Al mio lavoro non voglio rinunciare, ho fatto tanti sacrifici. Mi piacerebbe fare un varietà o altre cose però purtroppo è tutto messo da parte, compreso Colorado che ce l'ho ancora nel cuore. Mi dispiace che tutti questi format siano messi da parte in questo momento in particolare e, dato che la televisione è basata quasi 24h dai reality".
Sulla scelta di fidanzarsi con Alessandro, che non fa parte del mondo dello spettacolo:Considerazione avallata dal marito, che ha spiegato, come fece a Verissimo, di come sia riuscito a conquistare la sua Francesca, aggiungendo: "Mi dispiace che il personaggio dello spettacolo deve stare per forza con il calciatore che, essendo miliardario, le donne le compra e fa corna al 99%. Oppure imprenditori miliardari vecchi, brutti, che una deve star con loro solo per i soldi".Io sono una donna di spettacolo, ma in realtà non lo sono, sono sempre rimasta la ragazza della porta accanto. Volevo una persona uguale a me, non una persona costruita. Una persona con la quale anche soffrire e star male perché nulla togliere ai calciatori (non voglio fare neanche di tutta un'erba un fascio), ma la fedeltà non appartiene al loro curriculum. Magari girando sempre o avendo questo tipo di posizione, pensano di avere tutte le donne del mondo: la rossa, la bionda, la mora....non sarei felice con una persona del genere.
I neo sposi hanno commentato l'attuale edizione del Grande Fratello Vip: sulla coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Alessandro ha detto:
Innanzitutto, se posso dare un consiglio a Edoardo: questa storia è vera? Secondo punto: se tu vedi entrare il ragazzo di Antonella che ha dei canoni fisici completamente diversi, già lì mi farei una domanda. Seconda cosa: finito il reality, ti amerà come prima?
Hanno poi confessato il loro preferito nella Casa e chi, invece, porterebbero 'via con la Befana'. Per Alessandro:
Se posso dire mi piace molto Patrizia Rossetti, mi sembra molto genuina e spontanea, non costruita. Uno che porterei via subito è Antonino Spinalbese, perché fa troppo lo sborone. Non è che se sei stato con Belen Rodriguez, devi andare a dire 'voglio una Ferrari e non un Porsche' ad Oriana. Ma chi sei? Non sei nessuno.
Anche Francesca è stata lapidaria parlando di Spinalbese:
A me non sta piacendo Antonino, nei confronti di Oriana e delle donne. Mi sembra molto narcisista e nn gli interessa nessuna, neanche la sorella di Elettra, non ricordo il nome. Lui sa fare solo l'uomo che deve conquistare le donne, ma è innamorato solo di se stesso.
La Cipriani ha fatto una breve considerazione generale sul Gf Vip 7:
Guardando questa edizione e tornando dietro di un anno, devo dire che c'era più buon senso e bontà 'anno scorso. E' stata una bellissima edizione e sono molto contenta di aver partecipato proprio quella edizione perché quest'anno ci sono stati comportamenti per cui io avrei sofferto e avrei fatto un casino lì dentro. Sono contenta di aver partecipato l'anno scorso e non quest'anno.
Sulle persone conosciute nella Casa del Gf Vip 6 che porterà nel cuore:
Mi porterò nel cuore Giucas, Manila, Aldo... Giucas perché lo conoscevo anche prima, ho fatto l'Isola con lui, siamo molto amici. Ma ci sono state anche nuove conoscenze, sono state belle sorprese, persone con cui ci sentiamo ancora ora. Se Aldo non avesse abbandonato, avrebbe vinto il reality l'anno scorso.