Gf Vip 7, Francesco Chiofalo torna a parlare di Antonella Fiordelisi: “L’amore tra lei ed Edoardo è una cosa del momento, finirà perché…”
Lenticchio ha poi parlato del rapporto che aveva con il padre dell’influencer
Renata Marzo 19, 2023
Francesco Chiofalo ha raggiunto Gianluca Benincasa ai microfoni di Turchesando, il programma di Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus (CLICCA QUI per l’intervista integrale).
I due ex fidanzati di Antonella Fiordelisi, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, hanno fatto fronte comune nel commentare le azioni della salernitana nella Casa di Cinecittà. In particolare, si sono soffermati sulla relazione di Antonella con Edoardo Donnamaria, recentemente squalificato dal programma.
Proprio sulle lacrime della Fiordelisi, frutto della fuoriuscita di Donnamaria, l’ex protagonista di Temptation Island ha detto:
All’interno dei reality show si piange anche facile, si fa tutto facilmente, perché è un momento di stress psicologico. Tu non stai in una dimensione normale ma virtuale. E’ tutto amplificato. Là l’amore non lo riesci a capire, e lo dico io che ho fatto tanti reality.
Al contempo, Francesco ha ammesso di sperare che la loro storia d’amore continui anche fuori dalla Casa, augurando alla coppia di poter avere, in futuro, anche dei figli:
Spero che rimangano assieme tutta la vita perché non la odio. Dalla miscela tra Antonella ed Edoardo uscirebbe un bel ragazzetto, quindi spero che abbiano figli maschi.
Eppure, il fidanzato di Drusilla Gucci ha sostenuto che, tempo due o tre mesi, la loro storia finirà per un motivo ben preciso:
L’amore tra lei ed Edoardo è una cosa del momento, il padre iniziarà a rompere perché è geloso della figlia. Finirà perché la lascia lui. Lui viene da una buona famiglia e i suoi genitori non vorranno avere a che fare con quelli di Antonella. Si incrineranno i rapporti.
E ancora, su Stefano Fiordelisi ha detto:
I genitori di Antonella sono venuti anche contro di me, al padre non sono mai andato a genio. Il padre è una persona medievale, bigotta. Vedendo un personaggio come me, sbianca. Se io fossi un uomo di 60 anni e mia figlia mi fa vedere un individuo come me, le direi di buttarlo fuori casa. Ormai viviamo in un mondo di politically correct e non me lo puoi più dire che non va bene il tatuaggio. In casa Gucci invece sono stato accolto perché loro sono intelligenti.
Sulla relazione tra Antonella e Gianluca ha poi precisato:
Non è giusto quello che hanno fatto a Gianluca. Antonella parla molto male di me e bene di lui, quindi deve essere stata molto innamorata di lui.
Infine, Francesco ha lanciato un appello per far vincere all’ex fidanzata il reality show, sostenendo che tra non molto, anche Donnamaria si unirà a lui e Gianluca schierandosi contro Antonella.
COMMENTI