Francesco Chiofalo è stato ospite di Non Succederà Più, trasmissione su Radio Radio condotta da Giada Di Miceli.
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è intervenuto sul discusso rapporto tra la schermitrice e Edoardo Donnamaria:
Sta diventando monotono questo argomento. Tocca dire la verità. Antonella Fiordelisi ha salvato la vita di Edoardo Donnamaria sennò all’interno del programma era totalmente trasparente. È medio, l’uomo centrale. Non è simpatico, ma neanche antipatico, non alto ma nemmeno basso. Lei con me non faceva così, non è innamorata. Stava ben attenta a non farmi arrabbiare. Di Edoardo non gliene frega niente. Nei reality è facile piangere perché hai i nervi a fior di pelle.
E ancora:
Questo ragazzo deve ringraziare che c’è Antonella, altrimenti già sarebbe uscito da due mesi. Anche lui ci sguazza. L’amore è una cosa profonda, qui parliamo di due ragazzini. Come fai a innamorarti? Lui è innamorato dell’idea di coppia. Lui ha una faccia da buono, ad Anto piacciono più tamarri.
Francesco ha detto la sua su un possibile interessamento di Antonella nei confronti di Antonino Spinalbese:
Forse si, Antonino potrebbe piacere ad Antonella ma solo perché è l’ex di Belen. Lui è molto “pubblicizzato”.
Infine Chiofalo ha parlato della questione “bot” a seguito dell’elezione di Antonella come preferita del pubblico:
Il dubbio è venuto anche al Codacons. Lei le conoscenze dei bot ce le ha, il padre ce le ha. Lui ha un comportamento non normale, molto agguerrito. Il padre è il suo manager, è entrato lì dicendo che doveva dimagrire. È un discorso da manager, non da padre. Ha strumenti, un personaggio molto noto li ha passato un contatto giusto. Lui gli strumenti ce li ha. Non so se l’ha fatto ma gli strumenti ce li ha.