Gf Vip 7, una frase di Nicole Murgia manda Vittoria Deganello su tutte le furie: il suo sfogo

Alcune confidenze di Nicole Murgia su suo fratello Alessandro non sono andate affatto giù a Vittoria Deganello.



L'attrice romana, attualmente nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato dei tatuaggi del calciatore, raccontando poi dei suoi due nipotini. La Vippona però ha omesso di dire che presto sarà zia di un'altra bimba:

Tutto tatuato. Braccia, gambe, schiena, tutto tatuato. Però ha la faccia da bonaccione. Vedi questo ragazzino tutto carino, ma tutto tutto tatuato. Ha 26 anni, sì  ha due figli. Uno piccolino che ha 6 mesi e la femminuccia che ha 3 anni. Sì la Spal è in B, quest'anno sì.
https://www.tiktok.com/@canalevip/video/7201582823617121542?_t=8ZzUK8iCb8Y&_r=1

Una "dimenticanza" che ha mandato su tutte le furie l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Vittoria infatti è in dolce attesa di una bimba che avrà dal fratello della Murgia.



Arrabbiata, la Deganello è sbottata sui social:

Complimenti, ogni giorno la vostra famiglia si rivela per quello che è. Felice di non farne parte.

Quella fra il calciatore e Vittoria Deganello è stata una storia d'amore molto discussa. Quando la coppia è uscita allo scoperto, Alessandro era appena diventato papà per la seconda volta. Stando ai rumor, sembrerebbe che l'uomo abbia lasciato la sua compagna storica per l'ex corteggiatrice.



Quando Vittoria ha rivelato di essere incinta, i due si erano già lasciati. Nel corso dei mesi fra l'ex volto del dating show e la Murgia ci sono stati diversi botta e risposta a distanza. Di recente, la Deganello ha anche ammesso che Nicole le aveva consigliato di abortire.