Nella Casa del Grande Fratello Vip la quota maschile sta facendo veramente una gran fatica a tenere la bocca chiusa (non che le donne siano state sempre delle sante!). Dopo le frasi di Attilio Romita nei confronti di Sarah Altobello e Oriana Marzoli, anche Davide Donadei si è reso protagonista - e non nel senso più buono del termine - per alcune pessime esternazioni sull'influencer venezuelana.
Che il popolo italiano sia di fondo maschilista e avevamo bisogno di questa edizione del reality show per rendercene effettivamente conto? Lungi da noi accusare tutti, ma quanto pronunciato dai Vipponi in questi giorni fa capire quanto la parità di genere sia ancora una chimera.
Come riportato da Biccy.it, alcune considerazioni sono al limite dell'arcaico. Da “Lei ha bisogno dell’odore degli uomini” a “Si butta addosso a tutti”; “godi, godi, fai godere in tanti modi”; “salta da un uomo all’altro”; “in quale letto si butterà adesso?”; “ha toccato il pistolino“; “Io odio Oriana“. Se fosse stato un uomo a provarci con più donne cosa gli sarebbe stato detto? Nulla, ovviamente.
Oriana giocando con Luca: “non respiro” Davide: “Magari”
S Q U A L I F I C A. E non esiste altro.#gfvip #oriele #orianistas pic.twitter.com/IwoPMk48kU — ✨thank you, next✨ (@thank_you_18) January 18, 2023