Gf Vip 7, il fratello di Giaele De Donà: “So cosa è successo in Sardegna e a chi attribuire la colpa”. Poi cancella tutte le storie (Video)

Dopo la lite in Sardegna tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, il fratello di Giaele De Donà, Matthias De Donà, ha parlato di quanto successo tramite alcune storie in seguito cancellate:



Mi state scrivendo ormai da tanti e tanti giorni e non è una cosa di cui io c’entro e di cui dovrei trattare in prima persona perché non sono coinvolto. Quello che è successo comunque in Sardegna, se le parti principali della storia non hanno voluto dire niente ci sarà una motivazione ma posso garantirvi anche se non ci crederete mai che non vedo l’ora di rivedere Micol e Tavassi perché davvero li voglio un mondo di bene, mi mancano e sicuramente non tanto quanto Oriana. Mi dispiace per lei, non voglio dire niente, so come sono andate le cose, so anche a chi attribuire la colpa e mi dispiace.

Detto ciò non sono cose di cui io debba parlare, perché non mi riguardano minimamente. Volevo semplicemente dirvi che tutta questa cattiveria è veramente inutile soprattutto perché non conoscete la parte fondamentale della storia e non potete giudicare.



Matthias ha poi parlato anche della sorella e del rapporto con Antonino Spinalbese:

Come ultima cosa smettete di dirmi di questo Antonino, perché io non farò rivedere più Giaele con lui, non dovete più dirmi “vogliamo la reunion Antonino e Giaele perché non ve la do. Anche se è successo qualcosa ma basta… prima che mi lincino per queste storie basta!