Gf Vip 7, il fratello di Giaele De Donà si scaglia contro Cristina Quaranta e racconta tutta la verità sulla cena “incriminata” di Brad

La Quaranta durante la puntata di lunedì ha raccontato a Giaele che suo marito è andato a cena con delle belle donne

Renata Febbraio 1, 2023

Il fratello di Giaele De Donà, Matthias, ha recentemente pubblicato alcune Instagram stories accusando Cristina Quaranta di aver mentito.

Durante la trentesima puntata del Grande Fratello Vip 7, l’ex concorrente, tornata a lavorare come cameriera al Rugantino, ha raccontato di aver visto Bradford Beck. Il marito di Giaele si sarebbe recato nel ristorante romano in compagnia di alcuni uomini e circa sette o otto donne. Una volta comunicata la notizia alla diretta interessata, si è scatenato un ‘battibecco’ tra le due, con la Quaranta che ha tuonato: “Non ti ho mai sentito parlare di tuo marito in quattro mesi quindi… posso farti una domanda? Te lo ricordi ancora il pin della carta di credito? Non servirà più a nulla secondo me, puoi anche stracciarla“.

Una frase infelice, condannata poche ore fa dal fratello minore della di Giaele che ha così commentato la vicenda:

Buongiorno amici! Matthias si è svegliato un po’ agitato questa mattina, però cercherò di mantenere la calma e parlerò direttamente, perché ci metto la faccia, a Cristina Quaranta. Amore mio, volevo intanto dirti che sei ridicola e, veramente, hai fatto dei commenti inopportuni e fuori luogo. Prendertela con una ragazza ventenne, con cui ce l’hai ormai da quattro mesi, per una storia che tu sai benissimo com’è successa.

Sai dove e in che occasione eravamo perché in quella serata c’ero anche io e te lo sai. Al famosissimo Rugantino, dove la prima puntata dici di lavorare e la puntata dopo dici “No, ma io non lavoro là!“, quindi, l’incoerenza comincia a farsi sentire. Secondo, tirarlo fuori mesi e mesi dopo è veramente una cosa inopportuna. Poi, perché doveva andare a dire una cosa del genere a mia sorella che già non vede il marito da quattro mesi e non ha comunicazioni.

Matthias De Donà ha quindi aggiunto:

Fare certe insinuazioni, del tipo “straccia la carta, ti ricordi il pin?“, lo trovo veramente ridicolo da una persona della tua età. Dovresti, anzi, cercare di supportare e non dare contro soltanto rogne. Però, vabbè, le gelosie si fanno sentire, come ha detto mia sorella “una è dentro e te sei fuori“, due domande se le si fanno. Non ti preoccupare, io sto già intervenendo, al di fuori anche dei social, presto scoprirai tutto, quindi ti lascio la sorpresa.

Mi dispiace soltanto perché mia sorella non può sapere queste cose, non può sapere che queste informazioni sono false come te, però tranquilla che glielo farò arrivare perché io faccio arrivare sempre il messaggio a tutti. E, per quanto ti riguarda, guarda, se vuoi la chiudiamo in chat altrimenti, veramente, non ho più nulla da dire per una donna come te.

Non serve neanche che sto qua pubblicamente a dire com’è andata quella serata perché intanto era inopportuno tirarlo fuori. Era una serata dove c’ero anche io, dove Brad era venuto veramente tanto tempo fa per aiutare anche la mia famiglia e per aiutare me in determinate cose. Quindi, spiegazioni non serve che ve ne do, soprattutto a teche sapevi benissimo com’era andata quella serata perché te l’hanno riferita per bene. Lo so perché ci ho parlato anche io con i proprietari…Comunque sia, lasciando stare questa cosa, presto scoprirete tante novità…che posso dire, o arriveranno o voleranno al Grande Fratello. Non dico niente.

 

COMMENTI