Nei giorni scorsi Gegia è stata ospite a Non succederà più, il programma radiofonico condotto da Giada De Miceli in onda sulle frequenze di Radio Radio.
Gegia ha poi parlato di Marco Bellavia e di quello che succedeva con lui sotto le coperte:Io sì perché è lavoro mio. Lui dice di no adesso, ma quando vedrà la cifra secondo me...
L'ex Vippona non crede a una possibile storia d'amore fra il conduttore e Pamela Prati:Marco Bellavia ci ha provato in maniera simpatica, l'ho sempre detto. Gli altri non se lo filavano e lui rimaneva sveglio e mi faceva il piedino. Mi faceva "dai dai facciamo come Sandra e Raimondo con le gambe, divertiamoci". E si muoveva, e zompettava, finché un giorno gli ho detto "mi fai un favore? Te ne vai a dormire da un'altra parte? Ora mi hai stufato".
Non ci credo assolutamente. Lui potrebbe pure, ma lei conoscendola, non l'ho mai vista fidanzata. Troppo innamorata di se stessa, ma non mi fare parlare troppo. Lei non si concede perché non le piace. La conosco da quando eravamo ragazzine, avevamo 17 anni. Nessuno le può stare accanto, a meno che non sia un santo, un miliardario, sarebbe stato perfetto per lei Carlo d'Inghilterra.
Su Cristina Quaranta:
Non mi parla più, me ne farò una ragione. Ma che ca**o me ne frega.
Gegia ha poi detto la sua su Antonino Spinalbese:
È triste, dopo Belen è difficile che ti innamori. Secondo me è ancora innamorato di Belen.