Gf Vip 7, George Ciupilan vittima di un’aggressione: “Scotto della popolarità, spero che…”

George Ciupilan è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, nato come tiktoker e diventato noto per la sua partecipazione al reality di Rai Due La Caserma, all'interno del programma condotto da Alfonso Signorini, il ragazzo ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico a casa, raccontando anche le sue fragilità e i momenti bui vissuti in questi anni.



Terminata l'esperienza all'interno del Gf Vip, George ha continuato la sua carriera sui social, lavorando come influencer e content creator, condividendo con i suoi fan momenti belli e brutti della sua quotidianità. Nelle scorse ore l'ex Vippone ha sorpreso i suoi follower raccontato di essere stato aggredito:

Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni. Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro le possa succedere una cosa di questo tipo deve correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore.



 

Uno spiacevole evento, che qualche tempo fa aveva interessato anche Denis Dosio, anche lui ex concorrente del Gf Vip. Dal video pubblicato sui social dallo stesso George si possono vedere ancora i segni dell'aggressione, che sono evidenti su tutto il viso e sul collo. Le dinamiche dell'accaduto non sono state rese note, ma come ha raccontato il ragazzo, la causa di ciò sembra essere proprio la sua notorietà.



Sotto al post pubblicato da George sono subito arrivati numerosi commenti di supporto e solidarietà da parte dei suoi fan, ma anche di amici ed ex concorrenti del Gf Vip.

A spiccare è stato quello di Matteo Diamante, suo grande amico:

Nel 2024 non capisco perché i ragazzi giovani non abbiano voglia di divertirsi anziché picchiare un ragazzo in cinque, da infami tra l’altro. Comunque fratellino denunciarli è il minimo così pagheranno per quello che hanno fatto e anche tanto!!!

Ad esprimere la sua solidarietà è stata anche Patrizia Rossetti:

George tesoro mi spiace tantissimo!! Gli umani stanno diventando davvero ignobili!! Non ho parole per questi schifosi!!!

Non è mancato poi il supporto di Marco Bellavia: "Accipicchia Ciupi, mi spiace!" e di Big Boy: "Fratello fa male vederti così, uno dei ragazzi più gentili e sinceri che abbia incontrato da un po' di tempo".