Gf Vip 7, George Ciupilan: “Antonino Spinalbese il più stratega. Nikita Pelizon? Ha scelto Luca Onestini per tattica e…”

Il TikToker ha poi svelato: “Con Ginevra Lamborghini c’è stato qualche messaggino ma…”

Lara Febbraio 14, 2023

Gf Vip 7, George Ciupilan: “Antonino Spinalbese il più stratega. Nikita Pelizon? Ha scelto Luca Onestini per tattica e…”

George Ciupilan è intervenuto a Casa Pipol.

L’ex gieffino ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa e del rapporto che aveva instaurato con Nikita Pelizon.

I due però si sono allontanati dopo l’ingresso di Luca Onestini e George ha affermato che, complessivamente, ha rivalutato Nikita:

Con Nikita inizialmente c’era veramente feeling. Poi andando avanti, con l’entrata di Luca e tutto, anche alcune sue decisioni , anche piccolezze perché guardi anche quelle. Ad esempio quando lei sceglie con chi vuole andare a cena e sceglie Luca, ci sono rimasto male però non volevo sgomitare o andare contro ad una persona con cui ho passato tanto tempo, quindi l’ho tenuta io dentro.

Ha scelto Onestini per tattica sicuramente, in determinate situazioni è apparsa non vera, si. Non sempre. Ti dirò di più. Quando è entrato Luca che ha mostrato il suo interesse in puntata, io comunque le ho detto “Vai se ti piace veramente”. Subito dopo quando c’era interesse da una parte ma Luca non voleva niente Il fatto che lei andasse contro di lui più e più volte in puntata per me già quello spiegava tanto perché se io sono interessato ad una persona non ti vado a puntualizzare ogni cosa.

George ha parlato anche di Edoardo Tavassi:

Tavassi è una persona che sa giocare molto bene determinate carte, addirittura più volte ha provato a mettere zizzania nelle orecchie degli altri, non parla, non si espone. Nomina me e Nikita, la settimana prima mi fai tutto un discorso, dicendo che cerchi di darmi una mano e tutto e poi mi nomini, un po’ mi stranisco. Darli dello stratega nei miei confronti, nei confronti delle altre persone non lo so perché anche lui crea dei rapporti.

E sul vero stratega della Casa, il ragazzo ha detto:

Il vero stratega perché ho visto dei cambiamenti molto strani è Antonino. Però con lui non ho mai avuto rapporto, sin dall’inizio, a parte le prime due settimane che cercavamo di chiacchierare, poi ci siamo staccati letteralmente. Lui era un’altra persone che dubita sempre del mio atteggiamento.

Infine sul rapporto con Ginevra, George ha dichiarato:

Si l’ho detto inizialmente, mi piaceva Ginevra. Poi c’è stato questo feeling tra lei e Antonino e io per come sono fatto ho deciso di tirarmi fuori. C’è qualche messaggino ma non siamo andati a toccare l’argomento.

COMMENTI