Gf Vip 7, George Ciupilan cambia idea su Nikita Pelizon e lancia una stoccata a Edoardo Tavassi e Luca Onestini

Il TikToker sui social: “Ho subito un bel lavaggio del cervello ma…”

Valeria Marzo 14, 2023

Gf Vip 7, George Ciupilan cambia idea su Nikita Pelizon e lancia una stoccata a Edoardo Tavassi e Luca Onestini

George Ciupilan è stato uno dei concorrenti più apprezzati a livello umano di questa edizione di Grande Fratello Vip 7.

Sicuramente più a livello umano che televisivo in quanto è stato uno dei pochi concorrenti che praticamente mai si è inserito delle dinamiche puramente televisive, puntando solamente a viversi l’esperienza, creando rapporti umani. Tra questi sicuramente più di tutti il legame stretto con Nikita Pelizon che ha caratterizzato gran parte della sua esperienza all’interno della Casa.

Se, infatti, inizialmente la loro amicizia sembrava essere solida e duratura, tanto da far nascere varie “ship” di fan che li volevano come coppia; successivamente il rapporto si è del tutto incrinato dopo l’ingresso in Casa di Luca Onestini. La Pelizon infatti si è sin da subito avvicinata all’ex tronista di Uomini e Donne, dichiarando un forte interesse nei suoi confronti. Ma non solo. La modella infatti si è avvicinata anche ad Antonella Fiordelisi, suscitando dei dubbi nei confronti dello stesso Ciupilan che ha iniziato ad allontanarsi.

Una volta terminata l’esperienza all’interno del reality, George si è concesso diverse interviste dichiarando chi secondo lui è stato il più stratega, ossia Antonino Spinalbese. Ma non solo. L’attore de “Il Collegio” infatti ha di recente speso delle parole (non proprio carine) anche nei confronti di Edoardo Tavassi:

…Io adesso la voce ce l’ho e mi espongo quando ritengo che sia giusto. Mi sento di dire che non mi hanno ancora capito, sono una persona che osserva tanto. In questo caso mi sento di dire che ironizzare sul fatto che io sia muto mi sembra di toccare solo la punta dell’iceberg solo per far parlare. Ovviamente questo messaggio è riferito ad Edoardo Tavassi che, dal mio punto di vista è uno stratega, finto amico e anche finto simpatico. Ma penso che la gente lo abbia già capito.

Sembra aver cambiato idea anche su Nikita e a confermarlo è stato lo stesso George Ciupilan sul suo profilo Instagram. Rispondendo a chi gli chiedeva se adesso credeva all’interesse dell’amica nei confronti di Luca infatti ha detto:

Sì, come sono convinto anche di aver subito un bel lavaggio del cervello da parte di Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Ma d’altronde non ho la loro esperienza e lungimiranza.

Se da una parte Ciupilan si sta ricredendo su chi credeva essergli amico all’interno del reality, dall’altra, una volta uscito ha avuto la possibilità di riallacciare i rapporti con Matteo Diamante. I due infatti sono sempre stati molto amici ma il rapporto sembrava essersi compromesso dopo alcune storie in cui l’ex naufrago lo attaccava per l’amicizia proprio con la sua ex fidanzata. Ora invece i due si sono ritrovati.

 

Instagram - George Ciupilan

COMMENTI