Gf Vip 7, George Ciupilan contro Edoardo Tavassi: “Stratega, finto amico e finto simpatico”

Il TikToker si è sfogato sui social

Giusy Febbraio 19, 2023

Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, George Ciupilan ha preferito evitare i social e prendersi del tempo per sé e la sua vita privata. Il TikToker, che sembrava nelle prime settimane di permanenza nel reality show uno dei maggiori candidati alla vittoria finale, ha perso al televoto contro Nikita Pelizon e Oriana Marzoli nella diretta dello scorso 31 gennaio.

Una volta lasciato il programma, è intervenuto sia a Verissimo che a Casa Pipol, dove ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita e sul rapporto con i suoi ex compagni di avventura. L’ex Vippone non le ha mandate a dire ad Antonino Spinalbese, definito il più stratega di tutti.

Poche ore fa, invece, George Ciupilan direttamente dal suo profilo Instagram, dove è tornato dopo una lunga assenza, si è voluto sfogare contro un altro ex coinquilino: Edoardo Tavassi.

Nonostante il fatto che io abbia parlato meno degli altri, sono rimasto impresso che nella Casa si parli ancora di me. Certe situazioni mi sembrano davvero esilaranti. Se io deciso di vivermi l’esperienza a modo mio, con le mie regole vengo frainteso dalle persone. Io adesso la voce ce l’ho e mi espongo quando ritengo che sia giusto. Mi sento di dire che non mi hanno ancora capito, sono una persona che osserva tanto. In questo caso mi sento di dire che ironizzare sul fatto che io sia muto mi sembra solo di toccare la punta dell’iceberg solo per far parlare. Ovviamente questo messaggio è riferito a Edoardo Tavassi che dal mio punto di vista è uno stratega, finto amico e anche finto simpatico. Ma penso che la gente lo abbia già capito.

COMMENTI