Fra le (poche) rivelazioni positive della settima edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa pochi giorni fa c’è sicuramente George Ciupilan.
Educato, gentile, di poche parole, il giovanissimo attore si è contraddistinto per un comportamento mai sopra le righe in un’edizione dove a farla da padrone spesso e volentieri sono state urla e access litigate.
Di recente, ha destato stupore una foto che lo ritraeva abbracciato a Ginevra Lamborghini. Flirt in corso fra i due ex Vipponi o solo una bella amicizia?
Nel corso di un’intervista a ThePipol, George Ciupilan ha svelato come stanno esattamente le cose:
George Ciupilan ha poi raccontato con chi è rimasto in ottimi rapporti fuori la Casa di Cinecittà:Dentro la Casa abbiamo sempre avuto feeling. Ho sempre chiacchierato con lei. Poi se siamo stati tutto il tempo uniti, ti dico di no. Anche quando ci siamo visti fuori è stata una ragazza che ho sentito, abbiamo chiacchierato e tutto. Ovviamente in termini d’amicizia. Io ho sempre detto che è una ragazza molto carina, molto estroversa e anche molto empatica. Bacio? No! Non c’è stato nessun bacio!
Vedono due foto, un video e le persone possono pensare molte cose. Però ti dico che non c’è nulla per adesso. Io ho sempre detto che Ginevra è una bella ragazza, mi ha comunque sempre interessato. Ma l’interesse che hai per una persona non vuol dire che c’è qualcosa sotto o c’è stato. L’interesse è che ci passi del tempo insieme e ti fa piacere.
Sono rimasto in buonissimi rapporti con Luca, Amaurys, Nikita, Davide anche se con lui ci sono stato poco tempo, abbiamo passato un breve periodo dentro.
Antonella forse è quella con cui mi sono sentito di meno. Abbiamo chiacchierato, ci siamo visti ma non abbiamo approfondito il nostro discorso.
Daniele ovviamente! Gli voglio bene, l’ho detto anche dentro al programma. Con le persone con cui hai feeling ci stringi un bel rapporto e le porti avanti. Con Dani ad esempio chiacchiero anche della cosa più banale.
E a proposito di Nikita, l’ex concorrente del Gf Vip 7 ha dichiarato di essersi chiarito con la modella triestina:
Anche con Nikita c’è un bellissimo rapporto. Ci chiacchiero molto spesso. Ci siamo visti l’altro giorno tutti insieme. Mi fa piacere passare del tempo con loro. Con Nikita abbiamo chiarito, erano delle piccolezze, abbiamo frainteso. C’è stata una super incomprensione.
Io ero frastornato, lei anche appena uscita. Ci siamo visti, ci siamo chiariti. Le voglio bene e penso che la cosa sia anche da parte sua. Sì speravo vincesse!