Gf Vip 7, George Ciupilan parla per la prima volta del rapporto con suo papà: “Spero un giorno di avere le forze di…”

La festa del papà ha riaperto vecchie ferite nell’ex Vippone

Valeria Marzo 20, 2023

Gf Vip 7, George Ciupilan parla per la prima volta del rapporto con suo papà: “Spero un giorno di avere le forze di…”

George Ciupilan è stato sicuramente uno dei personaggi più apprezzati a livello umano di questo Gf Vip 7.

Il Vippone si è sin da subito distinto infatti per il suo carattere: dolce, umile, sensibile ma mai inappropriato. Da una parte infatti molto apprezzato dal pubblico proprio per queste sue qualità, dall’altro sbeffeggiato un po’ per non aver creato dinamiche televisive, proprie appunto dei reality show.

Ma ciò che accomuna tutti è il pensiero comune è che George ha sempre racchiuso dentro di sé un passato fatto di insidie, gioie e dolori. La sua infanzia infatti è stata segnata da un padre alcolizzato, anaffettivo, un padre che lo picchiava e dalla quale lo stesso figlio è scappato di nascosto. E fu proprio durante la diciottesima puntata che il Vippone ha ricevuto un video messaggio da parte del padre. Ma come è finita poi la storia una volta spenti i riflettori di Canale 5?

A raccontarlo ci ha pensato proprio George Ciupilan che, in occasione della festa del papà, ha scritto sui suoi social:

Ieri ho preferito non mettere storie e mi sono preso un giorno di pausa dato che era la festa del papà. Purtroppo per alcuni è una festa, per altri è riaprire una porta del passato. Come per me in questo caso. Nonostante le parole dette da lui nei miei confronti nel programma, non ho mai avuto modo di parlargli dopo essere uscito. Spero un giorno di avere le forze di riallacciare un rapporto o almeno di poter avere un confronto. Non ho mai parlato in prima persona sui social di questo, ma questa volta ho deciso di condividere con voi questa mia parte più intima. Inoltre voglio dare un messaggio alle persone che hanno un bellissimo rapporto con il padre: godetevi tutti i momenti con i vostri papà.

 

Instagram - George Ciupilan

COMMENTI