Gf Vip 7, un gesto di Oriana Marzoli verso Antonino Spinalbese scatena l’indignazione del web

Oriana Marzoli non ha mai nascosto di provare ormai una forte antipatia, quasi vicino all'odio, nei confronti di Antonino Spinalbese. I motivi, come i telespettatori più attenti già sapranno, andrebbero ricondotti ai trascorsi che i due Vipponi hanno avuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7.



Fra l'influencer venezuelana e l'hair stylist, ex di Belen Rodriguez, era nata  mesi fa  una forte attrazione fisica. Fra i due c'è stato un breve quanto intenso flirt finito nel peggiore dei modi. La donna si è sentita "usata", tesi poi avallata da alcune indelicate affermazioni dell'uomo nei suoi confronti. Celebre - e non nella sua accezione positiva - la frase in cui la paragonava a "una porsche, mentre lui vorrebbe una Ferrari".

Dopo una diretta incandescente, fra i due è calato il gelo e non si sono più rivolti  la parola.



Nelle ultime ore un gesto di Oriana Marzoli ha scatenato l'indignazione del popolo del web. La donna infatti avrebbe simulato un conato di vomito al passaggio di Antonino.

In tanti su Twitter hanno paragonato il gesto della Marzoli allo sputo di Elenoire Ferruzzi verso Nikita Pelizon e hanno chiesto che vengano presi provvedimenti.

Mancano poche ore a una nuova puntata del Gf Vip, sarà punita con il televoto flash o Alfonso Signorini lascerà correre?