Sei nuovi concorrenti, giovedì scorso, hanno iniziato la loro avventura al Gf Vip 7, tra loro Micol Incorvaia che nel suo recente passato ha avuto una frequentazione con Edoardo Donnamaria, anche lui attuale concorrente del reality show.
Micol si sta ambientando nelle Casa e sta conoscendo i membri del cast iniziale e così ha parlato con Giaele De Donà. L'influencer le ha raccontato il rapporto col marito Bradford Beck e le esperienze sessuali che la coppia ha avuto, come quella con un'altra donna. La Incorvaia ha detto che anche lei potrebbe avere un rapporto con una donna ed, inoltre, parlando ha dato la definizione di pansessuale:
Ah tu, lui e una ragazza? Anch’io, anch'io se dovessi scegliere lo farei con una ragazza, sinceramente. Ma come concetto anche. Al di là del fatto che io comunque non nego che potrei stare con una donna. Io penso per me... insomma ho un concetto dell’amore, per quanto possa saperne io di amore. Ne so molto poco, però che ci si innamora delle anime e non della sessualità. Poi certo, sono d’accordo che il corpo delle donne è proprio bello.
Di seguito il momento della conversazione tra le due inquiline di Cinecittà:
micol: quindi tu lui e una ragazza? già ele: si a me piacciono anche le donne micol: si anche io se dovessi scegliere lo farei con una ragazza
😎😎😎😎#gfvip pic.twitter.com/lFIy8THs4K — CIAUUU 🌈 (@Soleilcentrica) November 4, 2022