Gf Vip 7, Giaele De Donà euforica dopo la diretta: “Che soddisfazione essere arrivata in finale con le mie forze!”
L’influencer, emozionata per aver raggiunto questo importante traguardo senza l’aiuto del marito, ha svelato cosa vorrà tatuarsi una volta uscita dalla Casa
Giusy Marzo 21, 2023
La quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha visto protagonista assoluta Giaele De Donà. La giovanissima influencer ha vissuto una serata all’insegna di tante, grandissime emozioni, dall’incontro a sorpresa con i suoi amati nonni e la sua mamma, al televoto che l’ha vista classificarsi terza finalista del reality show di Alfonso Signorini.
Tanta la commozione e la gioia di rivedere sua mamma Tatiana, a cui è legatissima, dopo tantissimo tempo. La donna le ha raccontato dei suoi progressi di salute, rassicurandola anche che farà il possibile affinché possa rivedere suo marito Brad prima della finale.
In cortiletto Giaele De Donà ha raccontato a Oriana Marzoli tutta la sua soddisfazione per un risultato raggiunto solo con le sue forze:
Io che ho detto tre giorni fa se dovessi arrivare in finale la dedico a mia mamma? Loro che sono venuti per prendermi? Nessuno ci credeva, nessuno! Neanche la mia stessa famiglia! Sai cosa ho appena detto?
Sai perché per me è una gioia essere arrivata in finale? Io ti giuro in 24 anni è la prima cosa che sono riuscita a fare completamente da sola. Tutti, ogni cosa che facevo, aprivo il brand, “e ma tanto l’hai aperto perché tuo marito ti ha aiutata”. Sapere che io l’ho fatto da sola, che lui non è mai venuto, è veramente…
Io sono arrivata in finale con le mie forze e facendomi capire sapendo anche la relazione che ho che comunque qui dentro sono stata anche tanto criticata, quindi pensavo di essere buttata fuori. Dicevo qua non mi capiranno mai, arrivo in Italia eccetera con la mia relazione. Sapere che sono arrivata in finale con le mie forze, da sola, nessuno mi può dire “eh l’hai fatto grazie a tuo marito!” Che bello! Che bello, capisci!
Perché tanto volte io mi sono sentita sminuita. Quando andavo in giro con mio marito alle cene sapevo che era lui alla fine quello importante e io mi sentivo la bella ragazza che gli stava accanto. Invece sono io! Sono Giaele! E’ una soddisfazione, credimi per una volta posso uscire e dire “l’ho fatto io, ditemi qualcosa”! Bello. Un regalo immenso. Noi tre. Noi tre in finale! Non vedo l’ora di uscire e tatuarci OMG! E’ stato il mio Grande Fratello.
OMG è il nickname con cui chiamano sui social Oriana, Micol Incorvaia e appunto Giaele.
Una vittoria al televoto che ha sorpreso un po’ tutti, la stessa Vippona, tant’è che ha perso la scommessa che aveva fatto! La penitenza? Dormire nella vasca da bagno per quasi tutta la notte!
A un certo punto è ritornata nel suo letto, ma lei ha DAVVERO dormito nella vasca per quasi tutta la notte 💀#gfvippic.twitter.com/mfIsmCgDK7
— Paola. (@Iperborea_) March 21, 2023
COMMENTI