Gf Vip 7, Giaele De Donà furiosa con le altre Vippone (e c’entra Antonino Spinalbese)

È trascorsa ancora soltanto una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip ed è già Eva contro Eva, anzi Eva contro tutte. Un episodio accaduto nella notte ha scatenato infatti l’ira di Giaele De Donà contro tutte le Vippone della Casa.



Pomo della discordia è… Antonino Spinalbese, o meglio il bell’Antonio.

L’imprenditore sembrerebbe non avere un letto dove dormire, perciò la modella e influencer si è proposta di cedergli metà del suo. Apriti cielo! Qualche battutina delle altre concorrenti ha generato una reazione molto forte da parte di Giaele De Donà, che è andata a sfogarsi con le quota azzurra presente nella Casa di Cinecittà:



Antonino non sapeva dove dormire, io ho metà letto libero, faccio la barriera con i cuscini, io da una parte e tu dall’altra, perché devi dormire per terra o scomodo. Io volevo dare una mano, non vedere del marcio. Stamattina tutte anzi non tutte a dirmi “tu con Antonino ci vuoi provare”. Qui ormai si vede il marcio. Queste sono persone che poi si nascondono dietro a un dito. Io comunque avrei preferito  dormire con te ieri sera che con una Carolina che in nomination me ne ha dette di ogni. Che parlo solo di gioielli. Come poi la frecciatina lanciata da Antonella il primo giorno, “visto che hai una relazione aperta magari vuoi andare con Antonino”.

Spinalbese ha in parte preso le difese della donna:

Queste sono provocazioni per attaccarti, lascia perdere. Anche Ginevra mi ha chiesto di dormire con lei ma con Ginevra non è successa la stessa cosa”“Se scherzo con una bella ragazza il gruppo vede una cosa se scherzo con Wilma vedono altro.