Gf Vip 7, Giaele De Donà sbugiarda Oriana Marzoli: “È lei che non voleva Nikita Pelizon nelle foto!”

La venezuelana aveva raccontato che era stata la modella a sottrarsi alle foto per il suo compleanno, ma la verità sarebbe ben diversa

Linda Marzo 13, 2023

Gf Vip 7, Giaele De Donà sbugiarda Oriana Marzoli: “È lei che non voleva Nikita Pelizon nelle foto!”

Oriana Marzoli è finita al centro delle polemiche, dopo il compleanno festeggiato all’interno della Casa del Gf Vip.

La venezuelana ha infatti colto l’occasione per scattare delle foto ricordo con i suoi compagni di viaggio. L’unica a non figurare sul cartellone, poi assemblato da Giaele e Micol, è stata Nikita. In molti si sono chiesti come mai, nonostante sia noto che non scorra buon sangue tra le due, nemmeno in questa occasione di festa ci sia stata una tregua.

Oriana ha raccontato inizialmente la sua versione dei fatti:

L’unica con cui non mi sono fatta la foto e gliel’ho detto in camera, è Nikita. Ho detto in camera “guardate che tra quaranta minuti arriva la macchinetta, ci facciamo la foto”. È venuta Antonella dopo un po’ e mi ha detto che era pronta. Andrea: “Ori anche io me la voglio fare.” La prossima volta glielo dico… se tu vuoi fare la furba no. Anche perché io ti ho chiamato anche a te.

In realtà la questione sarebbe ben diversa. Così ha spiegato Giaele in separata sede, a Micol Incorvaia. Quest’ultima ha fatto notare alla De Donà l’assenza della Pelizon, trovando la risposta secca che smentirebbe la prima versione della festeggiata:

No Oriana non la voleva. Amo lo so manca solo Nikita perché Oriana ha proprio detto che non la voleva. A dir la verità non voleva neanche Antonella ma sono stata io a dirle “vai”.

In un secondo momento, indicando il cartellone con le foto degli Spartani Oriana ha ammesso: “Sinceramente per me questo è il mio Grande Fratello”.

Al ché, Giaele ha svelato gli altarini:

Ovvio! Amo, io ho fatto due cartelloni separati apposta, non so se l’hai notato. Le persone che mi hai detto che non volevi le ho messe in un altro!

COMMENTI