Gf Vip 7, Giaele De Donà preoccupata per il suo rapporto con Bradford Beck: “Mi sento in colpa perché…”

Giaele de Donà ha vissuto, nelle ultime ore, l'ennesimo momento di sconforto a proposito del suo matrimonio. Un tasto particolarmente dolente per l'influencer, sposata da solo un anno con il miliardario Bradford Beck. Quest'ultimo non ha infatti mai accettato a pieno la scelta della moglie di partecipare al reality. Successivamente, con l'interesse di lei palesato ad Antonino Spinalbese, la situazione è quasi precipitata.



"A te ti ho vista, secondo me come sei, da tre mesi. All’inizio ti vedevo un po’ diversa. Un po’ più impostata, come ti posso dire." ha esordito nei confronti della Vippona Luca Onestini, trovando la conferma della diretta interessata:

Ma posso dirti una cosa? Io questa cosa ce l’ho un po’ fuori. Soprattutto quando non conosco le persone. Sono molto diffidente e tra virgolette anche snob! Con la puzza sotto il naso, è vero, quel lato lì ce l’ho. Soprattutto con la gente che non conosco. Sto tanto lì a cercare di lasciarmi andare, ad aprirmi. Ti dico che hai assolutamente ragione. Adesso ti dico che l’ho fatto. Adesso non riuscirei ad essere più me stessa di come lo sono ora. Tante volte lo faccio anche un po’ per nascondere le mie fragilità.



"Io sono più come te. Quando c’è qualcosa che mi tocca particolarmente non lo dico a nessuno. Lo tengo per me e basta" ha proseguito l'ex tronista di Uomini e Donne:

Hai delle cose meravigliose che ti sono capitate, che ti sei meritata e te le meriti. Hai il tuo matrimonio che comunque è particolare, a me dispiace anche perché ieri speravo anche che qualcosa, un segnale, una chiamata, arrivasse. Dal quel punto di vista là diciamo è un rapporto diverso rispetto a quello a cui sono abituato io. Amore ma non c’è da rimanerci male, non piangere.



Giaele tra le lacrime si è lasciata andare al lungo sfogo, palesando le sue paure:

Ci sono rimasta malissimo. Ma sai io da una parte mi sento anche in colpa perché nel momento in cui dice “il primo anno di matrimonio ti sei chiusa in un programma” io come avrei reagito se mio marito avesse fatto la stessa cosa? Dall’altra parte non mi aspettavo di rimanere così tanto. Poi era un treno che passava una sola volta. Magari quando uscirà il nostro rapporto sarà diverso, dopo tutto questo tempo senza vederci. Magari la sua vita adesso sarà diversa senza di me.

Ma Luca ha provato a tirarla su, convincendola del fatto che un'esperienza come quella del Grande Fratello, potrebbe non ricapitarle più:

Giaele, io vedo una giovane donna che si vuol costruire la sua vita e ancora vuole trovare la sua strada per realizzarsi dal punto di vista personale e professionale. Hai voluto vivere un’esperienza bella forte e difficile. Di cosa ci si vuole colpevolizzare? È un’esperienza anche unica. Non è che potevi dire “belli, adesso non posso, ci vediamo tra tre anni.” Tra tre anni chissà chi ci sarà!

QUI, per la clip ufficiale.