Gf Vip 7, Giaele De Donà ufficializza la rottura con il marito Bradford Beck: “Abbiamo deciso di prendere due strade diverse”

Sofia Giaele De Donà, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato la fine della storia d'amore con Bradford Beck.



L'influencer nel corso del reality show di Canale 5 aveva fatto parlare di sé per il suo "matrimonio aperto" con l'imprenditore americano, ricevendo pesanti critiche quando palesò un forte interesse per Antonino Spinalbese. Il coinvolgimento sentimentale di Giaele per l'ex compagno di Belen Rodriguez spinse il marito milionario ad intervenire. Nonostante la crisi matrimoniale consumatasi nel periodo della messa in onda del Gf Vip, lontani dalle telecamere i coniugi avevano ritrovato il proprio equilibrio di coppia. Eppure, sembrerebbe che qualcosa si sia incrinato tra i due.

Nei giorni scorsi si è parlato di una presunta crisi, considerando che la coppia non ha trascorso insieme il Natale. L'ultima volta che i due si sarebbero visti risalirebbe ad ottobre, quando Brad ha raggiunto Giaele per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno. Oggi, Giaele ha voluto fare chiarezza spiegando che il suo matrimonio con l'imprenditore è giunto al capolinea.



Non avrei mai voluto fare questa story ma dopo tutti i commenti che ho letto ed i messaggi ritengo che sia arrivato il momento. Anche perché ho letto dei commenti davvero esagerati e inopportuni proprio per il momento così delicato. Anche se non l'avevo detto ma in molti di voi l'anno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse. Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi come sono sempre stata. Ed anche perché la nostra storia è stata pubblica, quindi penso sia giusto arrivati a questo punto, anche perché tanti di voi l'avevano già capito. I motivi per cui abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti. A momento debito magari ne parlerò, adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta.