Gf Vip 7, Giaele De Donà fa un super scivolone social contro Cristina Quaranta ma poi fa chiarezza e spiega come sono andate le cose
Un movimento social della finalista del reality aveva scatenato le polemiche del web, ma…
Giusy Aprile 10, 2023
Nei giorni scorsi un movimento social di Giaele De Donà non è passato inosservato al popolo del web. La quarta finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip si è resa protagonista di un super scivolone contro la sua ex coinquilina Cristina Quaranta.
L’ex Vippona, che terminata l’avventura nel reality show di Alfonso Signorini, è tornata felice fra le braccia di suo marito, il milionario americano Bradford Beck, ha repostato sul suo profilo Instagram un tweet di una pagina fan in cui si vede Giaele sdraiata sul letto di una camera d’albergo mangiare una pizza. A corredo della foto, la scritta assolutamente poco elegante:
C40 può solo sparecchiare.
L’ex concorrente del Gf Vip è stata subito inondata di critiche. In tantissimi si sono espressi contro il gesto di Giaele De Donà, ritenendolo poco rispettoso nei confronti non solo dell’ex velina di Striscia la Notizia, oggi cameriera, ma di tutte le persone che svolgono quel mestiere.
Poche ore fa però l’influencer ha voluto fare chiarezza, spiegando come sono andate esattamente le cose. Sembrerebbe infatti che si sia trattato di un momento di distrazione della persona che le gestisce i profili social:
Mi dispiace per la storia Instagram che è stata repostata sul mio profilo. Come potete leggere qui sotto è stato un momento di distrazione della ragazza che mi segue i social. Non sono stata io. Ovviamente non volevamo offendere nessuno. Vi ricordo che anche la mia famiglia lavora nel mondo della ristorazione. Io sono cresciuta in mezzo a loro, quindi so cosa vuol dire! Scusate per l’inconveniente! Buona serata e buona Pasqua. Giaele.
La De Donà ha pubblicato la conversazione whattsapp con la ragazza che avrebbe commesso l’errore:
Sofi per sbaglio avevo ricondiviso una storia dove ti aveva taggato. Ma non avevo capito che inizialmente fosse riferita a Cristina Quaranta. L’ho eliminata un paio di minuti proprio. Non vorrei aver fatto qualcosa di sbagliato.
COMMENTI