Gf Vip 7, Giaele De Donà stuzzica Antonino Spinalbese sul rapporto con Ginevra Lamborghini: “Le storie impossibili sono sempre le più belle!”

Giaele De Donà è sicuramente una delle personalità che più sta spiccando in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Non solo per il suo "amore libero" ma anche perché è una donna che non manca di dire la sua in ogni occasione.



Una tra queste sicuramente è la presunta storia d'amore tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini che sembrava essere nata all'interno della Casa. Relazione che però è stata destinata ad interrompersi a causa della squalifica della Lamborghini.  Una volta uscita però la ragazza ha continuato a presenziare in studio durante le dirette e si è spesso sbilanciata non negando un particolare interesse nei confronti dell'hair stylist. Interesse che inizialmente sembrava essere ricambiato ma proprio ieri, durante una chiacchierata con i suoi inquilini, Antonino ha chiarito che per lui si tratta solamente di amicizia. Ecco le sue parole riportate da Biccy.it:

Io mi chiedevo che tipe ci fossero qui. Non per andare al sodo, ma anche per avere un’aspettativa. Perché non mi affeziono a nessuna? Perché non c’è niente Charlie. Sono innamorato e non lo voglio ammettere? Ma intendi Ginevra… ragazzi ma lei è complicato e Charlie sa già tutto. Diciamo che Ginevra, se non l’avessi conosciuta qua, fuori non l’avrei mai conosciuta. Adesso, siccome il percorso qui è lunghissimo, io quando esco ritorno alla mia vita. La rivedrò sicuramente, ma manca qualcosa. Non è che io ragiono come i ragazzini, ho una famiglia io. Se avessi avuto più tempo sarebbe nata un’amicizia più bella.



Ultimamente però l'ex fidanzato di Belen Rodriguez si è molto avvicinato a Giaele De Donà e quest'ultima non manca mai di mandare frecciatine all'ex Vippona. Durante una conversazione in giardino con Antonino infatti la modella ha lo punzecchiato dicendo:

Raga non vedo l'ora che sia domani sera che ci sarà la puntata, sai perché? Così vedo la saga della lovestory "GinTonic" andare avanti, voglio vedere il secondo episodio di questa lovestory. Vabbè le storie impossibili sono sempre più belle eh.



Antonino, incuriosito allora le ha risposto a tono, chiedendole perché la reputa una storia impossibile. Ed ecco qual è stata la risposta, sarcastica della modella:

Bhé perché secondo me una storia d'amore ha un senso... Cioè che è solo da parte di una persona.

Allora Spinalbese ha proseuito:

Da parte di chi? Prima era da parte mia e ora è da parte sua?

E infine Giaele ha rimarcato:

Di lei. No tesoro, io ho sempre detto che era da parte di lei. Che per te è sempre stata una migliore amica, vedi che non ascolti? Però sono contenta dai, vediamo questa seconda stagione domani sera come procede. Non ved0 l'ora, porto i popcorn domani in puntata.