Gf Vip 7, Gianluca Benincasa: “Antonella Fiordelisi fuori dal programma dovrà cercarmi per forza perché…”

Gianluca Benincasa è tornato, ancora una volta, a fare delle osservazioni circa il percorso di Antonella Fiordelisi all'interno della Casa del Gf Vip 7.



Non è la prima volta infatti che l'ex fidanzato parla della schermitrice; di recentissimo infatti ha fatto delle rivelazioni sul suo rapporto con la Vippona, svelando alcuni aneddoti risalenti all'ultimo compleanno di Antonella.

Oggi, ospite a Casa Pipol, Gianluca Benincasa ha commentato la squalifica di Edoardo Donnamaria e precisamente anche il fatto che abbia già conosciuto il padre della gieffina, Stefano Fiordelisi:



Io credo che tutto questo che è successo abbia un po' di follia. Ma non perché si sono incontrati, più che altro per l'omissione di quello che è il mondo esterno. Io vedo che è come se si stesse facendo un GF fuori, senza curarsi di quello che c'era all'esterno, come se nulla fosse successo. Forse è anche giusto che sia così perché dal momento in cui guardi in faccia la realtà di quello che è successo, da uomo, devi prendere anche delle posizioni e decisioni che ora non conviene prendere. Io vedo solo un interesse mediatico, stop.

Alla domanda diretta se crede o meno all'interesse di Donnamaria nei confronti della sua ex fidanzata, Gianluca ha così risposto:



L'interesse reale può essere proprio questo: quello di portare avanti questa coppia, questa storia, fregandosene completamente di chi ha realmente al suo fianco.

L'espulsione del volto di Forum ha decretato sicuramente un momento fatidico al Gf Vip 7, momento in cui la stessa Fiordelisi si è lasciata andare alle lacrime, addossandosi addirittura le colpe di questo provvedimento severo. A tal proposito però Benincasa ha le idee chiare:

Per me tutto quello che sta facendo Antonella, quando succede qualcosa, è sempre vittimismo mediatico. Tutte cose vengono usate in quel momento per una clip, per approfittare della situazione e fare vittimismo. Perché è un qualcosa che ti porta avanti. Il fatto di addossarsi le colpe, lei già lo sa che alla gente anche questo provoca interesse emotivo, lei lo sa. Lei sta giocando sull'emotività del pubblico. Mi mandano video continuamente di Antonella... Mi credi che non so quanti aneddoti, quante bugie dice Antonella in quella Casa? E' una cosa allucinante. Per me lei è Antonella personaggio lì dentro, non è Antonella.

Poi lo stesso ha continuato facendo un esempio concreto:

Ti faccio un esempio, una stupidaggine: quando fece l'esempio della moto d'acqua che una volta rimase senza benzina in mezzo al mare e poi arrivò un amico a prenderla. Questa è una stro**ata perché la moto d'acqua è mia a Salerno, non è mai successa una cosa del genere perché lei non può neanche guidarla. Quando gliel'ho fatta guidare è stata in maniera rischiosa e poi c'ero sempre io. Per questo ti sto dicendo che quello che lei inventa lì dentro fa parte del "personaggio" e non di Antonella stessa. Così come tanti aspetti del vittimismo, lei approfitta e prende pubblico.

Gianluca ha poi proseguito dicendo la sua anche sulla possibilità di una convivenza tra i due. Ha espresso anche il suo parere circa gli atteggiamenti decisamente bruschi che ha avuto Edoardo nei confronti di Antonella che lo hanno portato alla squalifica:

State parlando di una persona che ora, non so per terze cause o cosa, sta omettendo tutto quello che c'era fuori. Perché ora sta al gran finale, ora tutto quello che farà sarà per arrivare in finale. Io vedo Antonella che si sta costruendo delle cose per arrivare in finale ma Antonella non è quella e non è quella che forse era con Edoardo. Per me lei è consapevole degli atteggiamenti, lo sai perché? Se lei fosse stata fuori, con quegli atteggiamenti, lo avrebbe mandato a quel paese. Io l'ho vista con i miei occhi in altre relazioni. A lei danno fastidio quando le urli contro, dici parolacce. Io, è brutto da dire, oggi direi che Antonella pur di restare lì dentro chiude gli occhi, basta che va avanti. Psicologicamente sicuramente non è Antonella che conosco io, lei ormai sta in questo loop.

Ricordiamo che solamente qualche mese fa proprio Gianluca Benincasa sarebbe dovuto entrare nella Casa del Gf Vip ma qualcosa (o probabilmente qualcuno) lo ha impedito. Ma chi avrebbe potuto attirare l'attenzione del business man, a parte ovviamente la sua ex? A rivelarlo ci ha pensato il diretto interessato:

Caratterialmente mi piaceva la Murgia, Oriana. A me piacciono le persone che anche quando fingono, poi si smontano. Non che portano avanti un personaggio, che poi cacciano le debolezze. Oriana nel suo modo di fare vedo molta debolezza. Nella sua personalità forte la vedo debole e fragile e sono sempre stato attratto da questi caratteri. Mi incuriosiscono anche i freddi, quelli che parlano poco. In questo caso per esempio Nikita. Però sono sincero, esteticamente, Nikita a me non piace. Perciò mi avvicinerei ad Oriana o a Murgia.

Poi ha proseguito confessando:

Con la Murgia ci ho anche parlato così, tramite qualche commento sui social. Abbiamo un po' la stessa visione delle cose. Tipo su Twitter, una cosa che avevamo condiviso. Il caffè si piglia con tutti, non è un problema.

Infine Amedeo Venza ha chiesto se, una volta terminata l'esperienza all'interno del reality, contatterà Antonella. Ed ecco la risposta di Gianluca Benincasa:

Lei dovrà per forza cercarmi perché, a differenza da quanto non sanno i genitori, ci sono molti interessi che ci hanno legato. Abbiamo degli interessi in comune, avevamo degli interessi in comune, delle cose che c'eravamo detti e su cui dobbiamo mettere un punto. Addirittura ho la roba mia a casa sua, quindi un contatto obbligatoriamente deve succedere, anche tramite terzi. E poi deve mettere anche a posto questa situazione con il padre. Questa situazione chi la metterà a posto sarà Antonella. Ma vi posso garantire che Antonella questa situazione non la metterà a posto a favore della famiglia, la metterà a posto e basta. Questa è una cosa certa.