Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, pochi minuti fa è intervenuto sui suoi profili social per dure la sua su quanto accaduto dopo la puntata del Gf Vip 7 andata in onda ieri sera.
Nelle ultime ore la famiglia della Vippona si è scagliata contro la produzione del reality show, conduttore e opinionista, ovvero Orietta Berti, inclusi. La mamma dell'influencer, la signora Milva, ha anche scritto una lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi, suscitando una valanga di polemiche.
Dopo aver assistito "da lontano" alla querelle famiglia Fiordelisi/ autori, Gianluca Benincasa ha lanciato un lungo j'accuse, esternando il suo pensiero in maniera molto forte:
Ho notato davvero un pianto non indifferente. Quello di quando perdi una partita in cui stai dando il massimo, in cui ti sei allenata per anni, dove credi che l'unica cosa che conta sia vincere qualsiasi costo. Sì ho notato il pianto. Cosa però che non c'è stato per gli affetti, per gli amori costruiti, per momenti di (finto) sconforto e per amici che mancano.
Sono convinto però che quando saprai che gli stessi che ti hanno rovinato l'immagine, hanno il tuo stesso sangue, allora piangerai dentro di te in maniera sana, e sarà qualcosa che non avresti mai potuto immaginare.
Ti domanderai, perché è successo tutto questo? Mentre ti porteranno a firmare una denuncia già preparata della mamy contro di me. Lì ti troverai a fare i conti con la realtà, a fare la grande, ma non contro di me, ma con te stessa.
Benvenuta sarai nel mondo delle responsabilità, quello in cui prendere alcune decisioni potrebbe portarti a delle conseguenze molto forti che nessuno potrebbe mai immaginare.
Credo che per tutte le moine che stanno facendo mamy e papy, la finale arriverà a breve.😂 Cioè ma si può dall’esterno influenzare un programma minacciando e sbraitando senza un senso? #gfvip
— Gianluca Benincasa (@bengoal85) March 17, 2023