Gf Vip 7, Gianluca Benincasa continua ad attaccare la famiglia di Antonella Fiordelisi e rivela: “Non mi arrenderò fin quando…”

L’ex della Vippona è sicuro che se lei sapesse cosa sta subendo fuori dalla Casa…

Renata Febbraio 22, 2023

Gf Vip 7, Gianluca Benincasa continua ad attaccare la famiglia di Antonella Fiordelisi e rivela: “Non mi arrenderò fin quando…”

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ai microfoni di Casa Pipol ha rivelato dettagli inediti sulla storia con la concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Il mental coach è inanzitutto ritornato sulla questione dell’esposto a suo carico presentato dalla famiglia Fiordelisi, ipotizzando quale sarà il comportamento di Antonella una volta che uscirà dal reality show.

Non avevo dubbi che Antonella spendesse belle parole per me, non sa ancora quello che è successo fuori. Sicuramente non prenderà posizione nei miei confronti quando lo saprà. Però io non vedo l’ora che esca per vedere la sua faccia, per farle vedere cosa sono stati capaci di combinarmi i suoi genitori. Cose che lei non avrebbe mai accettato. Io credo che giustificherà i suoi ovviamente, dirà “sono andati troppo oltre, però forse hanno avuto paura…“. La cosa verrà sviata su questo, non sul fattore stalking perché quello è un dato di fatto, non c’è. Appena esce, se mi danno la possibilità, io vorrei parlarle perché deve sapere tutta la m*rda che hanno fatto i suoi genitori nei miei confronti. Anche quella che non è pubblica, perché hanno fatto anche qualcosa di non pubblico.

Ecco, dunque, che rivela un particolare inedito riguardante il padre della ‘vippona‘, Stefano Fiordelisi:

Ad esempio, un mio amico si trovava allo stadio, dove c’era anche il padre (che io non sentivo da due mesi). Per giustifcare il suo comportamento nei miei confronti, ossia prendere le distanze da me per stare dalla parte dei Donnalisi, lui gli ha detto che io mi ero presentato a casa sua, cosa non vera. Inoltre gli avrei detto che “i fatti non erano quelli, tua figlia ha sbagliato, ora sono c*zzi suoi“. Come se lo avessi velatamente minacciato, cosa mai successa. Io ho preso sulle scatole il padre proprio quando mi dissero questa cosa, lo presi proprio in antipatia e pensai: “Questa è una persona pericolosa“. Io mi metto nei suoi panni, tutti sapevano che la figlia era stata con me, allora lui vuole far passare me per quello sbagliato per giustificare lei. Questa è la verità.

Gianluca, quindi, ha ben chiaro cosa farà per ‘ripulire’ la sua immagine:

Nel momento in cui uno sbaglia con me e poi mi fa questo male, io sono vendicativo, non ci posso fare nulla. Non mi arrenderò fin quando non li distruggerò sia mediaticamente che legalmente. Pubblicamente loro hanno fatto quello che hanno fatto legalmente, mi hanno rovinato l’immagine, tant’è che ancora mi arrivano messaggi di persone che dicono che sono ossessionato…Ora, quello che farò io sarà dimostrare a tutti chi sono i Fiordelisi e quanto è stato sbagliato quello che mi hanno fatto.

Incalzato dai giornalisti, che gli hanno chiesto se fosse attualmente impegnato con un’altra ragazza, Benincasa ha sottolineato: “Ma secondo te io stavo qua ad aspettare una…“. Ha quindi voluto parlare di Edoardo Donnamaria e di come Antonella ripeta al fidanzato le stesse frasi che diceva a lui.

Ho messaggi che Antonella dice anche a me che vuole dei figli, come sta dicendo ad Edoardo. Tante volte ce l’eravamo detto dal vivo, però non ricordavo se fosse anche stata scritta questa cosa e sono andato a cercare su Whatsapp. Lei mi aveva scritto: “Tra due o tre anni li possiamo fare, sai come saranno belli i nostri figli“. Quello che lei ha detto sui rapporti intimi con Donnamaria sono cose che nell’intimità si dicono, ma non in televisione.

La cosa che mi fa più strano è che ci sono tante cose che lei ha detto e fatto lì dentro che sono equivalenti a tutte quelle che diceva a me. Perciò adesso mi fa un po’ paura quella ragazza. Come la cosa del “pescatore che prende un pesce e poi lo rigetta in acqua“, è la stessa metafora che ha fatto a me e l’ha scritta anche in una lettera d’amore per me.

Infine, Gianluca ha precisato il motivo per cui Antonella non ha mai voluto rendere pubblica la loro relazione:

Noi siamo stati insieme un anno e tre mesi, neanche i nostri amici sapevano che stavamo insieme. Lei non dichiarava che stava con me perché c’era il Grande Fratello imminente, quello dell’anno scorso a cui avrebbe dovuto partecipare. Poi c’è stato questo, il secondo. Quindi realmente era quella la motivazione. Io non scelto di restare nell’ombra per ‘approdare’ al Grande Fratello perché quando l’ho conosciuta lei non c’entrava niente con il Gf.

Noi ci siamo innamorati e a me del suo lavoro non è mai fregato nulla. Noi passavamo tutti i giorni insieme perché stavamo bene. Che lei mi condivideva o meno a me non fregava e ci sono anche messaggi di questa portata, dove lei giustificava il fatto di non condividermi e quantaltro. Io condividevo tutto quindi lei non aveva questo problema di farsi vedere con me. Però ci stava sempre questo Grande Fratello da fare da single nella sua psicologia. Io ho accettato lei perché lei mi ha fatto credere che questa situazione era molto distante dalla realtà. Antonella non ha mai tradito Chiofalo con me.

COMMENTI