Gf Vip 7, Gianluca Benincasa sbotta ancora sui social: “Hanno usato Antonella Fiordelisi per denunciare me”
L’ex della Vippona sostiene che presto uscirà fuori tutta la sua verità e…
Renata Febbraio 16, 2023
Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, è tornato sui social per commentare le ultime affermazioni pronunciate dalla salernitana.
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, la Fiordelisi non ha mai fatto mistero della passata relazione con il mental coach, con il quale ha avuto modo di incontrarsi personalmente nel giardino del loft di Cinecittà. Tuttavia, poco fa la ‘vippona‘, parlando con l’attuale fidanzato Edoardo Donnamaria, ha chiarito la natura del rapporto con Benincasa.
Mi dava talmente tanti consigli e stava talmente male nel vedere che la mia relazione non andava, che io boh…Poi, appena mi sono lasciata con quello di Roma, è successo che lui mi ha corteggiato tanto. A me piaceva il suo modo di corteggiare, di starmi dietro. Però, essendo che era una persona adulta, aveva comunque 37/38 anni, io ho detto: “Mi può anche piacere, così, che mi corteggia, ma non è mai scattato nulla in sette anni quindi che faccio, gli faccio perdere tempo?“. L’ho sempre pensato, quindi di base sapevo che la storia non poteva andare, però comunque c’era il bene, c’erano tante cose e quindi mi sono lasciata andare. Però non ci sono mai stati problemi tra noi. Era solamente che gli volevo troppo bene, ma non era amore. E gliel’ho anche detto.
Antonella ha quindi chiarito di non aver mai pensato di esserne innamorata:
Lui diceva “La donna della mia vita sei tu. Sono grande, ne sono sicuro perché ne ho avute tante. Ho sc**ato con tutte però con te è un’altra cosa“. Io gli ho detto: “Non vorrei avere una famiglia ora, in sei mesi che siamo stati insieme non l’ho mai pensato“. Quindi già là ti fai due domande e pensi: “Perché non ci ho mai pensato? Perché devo far perdere tem0po a una persona così brava, così buona e che ci tiene a me?“. Magari lo senti già quando va o non va.
Invece, con il volto di Forum, la 24enne ha subito avuto le idee chiare:
Con te ho sempre pensato a tante cose belle che non ho mai pensato con nessuno. Anche molto rapidamente devo ammettere. Già dal secondo mese insieme, che qua sembra un anno. Ho pensato di volere una famiglia, di convivere insieme, cose che non ho mai fatto. Alcuni volevano farlo, volevano convivere con me subito, ma io al massimo un weekend, un a settimana. Convivere proprio che porti la roba è un’altra cosa. Ti ho visto perfetto.
Alla luce delle ultime parole della ex fidanzata, Gianluca ha attaccato su Twitter i sostenitori della coppia formata da Antonella ed Edoardo, i ‘Donnalisi‘:
Dai che presto vi pubblicherò il copione…Ho un bel messaggio motivazionale. Io credo che voi ‘Cosalisi‘ avete la media di un neurone a testa. E’ cos’ bello perc*larvi come fa lei.
Sto facendo la conta di tutti i vostri messaggi a riguardo su questa cosa…Così quando lancerò il messaggio che vi farò cadere tutto il castello di parole che avete ascoltato vi chiuderete in casa senza più uscire.
Hanno usato lei per denunciare me. Indirettamente è lei la causa, anche se non lo sa. Un altro fattore è che loro, appena fatta la denuncia, l’hanno inviata a Deia la gossippara che ha reso pubblico lo stalking. Cara, questo è ancora l’antipasto. Aspetto solo che pubblicano.
https://twitter.com/bengoal85/status/1626195335918895106?s=20
In aggiunta, ha replicato all’uscita infelice di Edoardo: “L’ex c’ha il ca**o piccolo“:
Mi sa che devo mandare un aereo con almeno 20 caratteri e 4 hashtag per i piaceri giornalieri.
Mi sa che devo mandare un aereo con almeno 20 caratteri e 4 hashtag per i piaceri giornalieri ❤️ #gfvip #donnalisi https://t.co/Kv68iarSfZ
— Gianluca Benincasa (@bengoal85) February 16, 2023
COMMENTI