Gf Vip 7, Gianmarco Onestini punzecchia Soleil Sorge: “Non ne azzecca una!”. La sarcastica replica di lei

La presenza di Soleil Sorge nello studio del Grande Fratello Vip 7 in qualità di sostituta opinionista di Sonia Bruganelli (nella puntata di lunedì) ha portato a galla l'astio che ancora contraddistingue il suo rapporto con Luca Onestini.



L'ex fidanzato, attualmente concorrente del reality show, è stato fortemente criticato dall'influencer italo-americana, che ha cercato di far aprire gli occhio agli altri inquilina sulla buona fede dell'ex tronista. Soleil ha infatti spiegato che Luca è un grandissimo giocatore di reality, insinuando:

Lui è entrato lì dentro e si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita.



Quando poi Nikita ha capito che c’era qualcosa che non andava lui se n’è lavato le mani ed è stato addirittura in grado di manipolare l’intera casa contro di lei. Chapeau! Sei davvero un maestro in questo. Ed effettivamente ascoltando le loro parole darei ragione anche io a Luca, ma guardando il daily è un po’ diverso".

Onestini non poteva che rispondere alle accuse dell'ex 'vippona', ribattendo:



Soleil, visto che hai l’opportunità di fare questo nuovo ruolo, cerca di farlo bene. No?

A difendere Luca ci ha pensato il fratello Gianmarco, anche lui volto noto dei reality. Il minore degli Onestini ha infatti partecipato al Grande Fratello 16 (lo stesso in cui era presente Daniele Dal Moro). E' poi diventato una star dei programmi televisivi in Spagna. Gianmarco ha quindi commentato il video dello scontro tra il fratello e la Sorge (con la quale ha avuto un recente confronto a La Pupa e il Secchione, dove lui era concorrente, lei opinionista) pubblicato su Twitter dall'account ufficiale del Gf Vip:

Prima di parlare si potrebbe almeno informare sul programma, non ne azzecca una!

Non si è fatta attendere la risposta piccata di Soleil. Tramite un sarcastico sondaggio, ha chiesto: "Ma secondo voi è un difetto di famiglia o vuole 10 euro?".