Ieri sera al Gf Vip 7 è andato in onda lo scontro tra Luca Onestini e Soleil Sorge.
Dopo la puntata, il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Onestini ha detto la sua attraverso Twitter attaccando la ragazza:
Che non valessi niente come “opinionista supplente” l’hai dimostrato chiaramente, che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola.
Che non valessi niente come “opinionista supplente” l’hai dimostrato chiaramente, che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola. #gfvip7
— Gianmarco Onestini (@GOnestini) January 3, 2023
Anche Soleil è intervenuta attraverso un tweet, e in risposta a Gabriele Parpiglia si è scusata dei toni usati durante lo scontro:
Pienamente d’accordo con te. Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto”vissuto questa sera al GfVip. Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita.
Pienamente d’accordo con te. Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto”vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita.🙏🏼 https://t.co/MVDJ0nFdn4
— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) January 3, 2023