Nelle ultime ore, gli animi dei sostenitori di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si sono riaccesi di ritrovata speranza.
Oggi Antonino festeggia il suo 28esimo compleanno nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Per l'occasione, a scoccare della mezzanotte, gli inquilini del loft di Cinecittà hanno festeggiato l'hair stylist. La festa, come noto, è poi sfociata in un'accesa discussione tra Antonella Fiordelisi e il resto della Casa. Lo stesso Antonino si è reso protagonista di uno spiacevole episodio con Luca Onestini.
Trascorsa la notte 'infuocata', il nuovo giorno è iniziato con un clima ben diverso per l'ex di Belen Rodriguez, che ha ricevuto due aerei. Il primo a volare sul giardino di Cinecittà è stato quello dei 'Gintonic', i fan della coppia (mai) formata da Antonino e l'ex concorrente Ginevra.
AS + 28 TIRATE D'ORECCHIE X TE ❤ AUGURI#GINTONIC
Il festeggiato, uscito in giardino ancora assonnato, ha ringraziato i suoi sostenitori. Il secondo aereo ricevuto da Antonino è stato inviato proprio da Ginevra, suscitando nel parrucchiere un sorriso eloquente. Lo striscione conteneva il messaggio:
NINO NOI 2 SAPPIAMO ❤ HBDAY❤ G.
Leggendolo, Spinalbese non ha proferito parola, limitandosi ad osservare l'aereo che sorvolava la Casa.
L'episodio ha inevitabilmente generato l'entusiasmo dei 'Gintonic', che non hanno mai smesso di sperare nell'eventualità che i due possano fidanzarsi. Di certo, sembrerebbe un messaggio chiaro quello di Ginevra...che l'ereditiera abbia finalmente confessato di essere interessata ad Antonino?