Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese: “Odio definire le cose, ma siamo amici”. Poi svela come reagirebbe se lui la corteggiasse

Ginevra Lamborghini è intervenuta al Gf Vip Party, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.



L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato del rapporto con Antonino Spinalbese, che aveva fatto sognare i fan #gintonic:

A me pare che i gintonic esistano! I gintonic sono mutaforma! Io odio definire le cose. Diciamo che io e Antonino siamo amici. Sicuramente durerà anche fuori. Se Antonino mi corteggiasse? Il problema è che tendenzialmente sono io la corteggiatrice! Non lo so, mettiamo i puntini di sospensione.



Ginevra ha parlato anche di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi:

Con Oriana in casa ho avuto un ottimo dialogo. Ci tenevo a parlarle, aveva la mia solidarietà da donna. Con lei ho intrattenuto un rapporto molto carino, fatto di risate e leggerezza. Non saprei ad oggi sbilanciarmi. Su Giaele mi sono ricreduta, non avevo avuto molto feeling. Più di una volta mi sono detta che se fossi rimasta saremmo diventate amiche. Rientro e allaccio con lei un rapporto trasparente. Riesco e mi sono dovuta ricredere ancora, è un po’ torbida nei miei confronti e ha ancora rivalità. Con Antonella sono arrivata al 99% di riappacificazione. Le cose sono nuovamente cambiate quando in puntata c’è stato un brutto scambio, ci sono rimasta male.



Infine, Ginevra ha parlato del rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini:

Ci tengo molto a Nikita, mi sento affine per tante cose. Malgrado sia riflessiva e ponderata, finisce in un tornado emotivo e non capisce più niente. Con Onestini ho sentito subito puzza di bruciato, l’ho visto molto giocatore. Comportamenti troppo recitati e controllati.