Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Con Antonino Spinalbese c’è un legame molto intenso. Sanremo 2024? Ci andrei di corsa!”

L’ex Vippona ha poi svelato il momento più bello e il più brutto vissuto nella Casa

Lara Marzo 14, 2023

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Con Antonino Spinalbese c’è un legame molto intenso. Sanremo 2024? Ci andrei di corsa!”

Ginevra Lamborghini è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Gf Vip 7.

Dall’esperienza all’interno della Casa andando a ritroso fino alla sua infanzia, la ragazza si è raccontata a cuore aperto al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi.

Ginevra ha raccontato come ha ricevuto la proposta di entrare nel Reality da parte del conduttore, Alfonso Signorini:

Alfonso mi ha chiamato e me l’ha chiesto così, a bruciapelo. Io avevo fantasticato sull’ipotesi di fare un reality e avrei scelto sicuramente solo il Gf. Quindi è stato subito un sì convinto, anche se per me era un salto nel vuoto.

Ginevra ha poi rivelato quale sia stato il momento più bello nella Casa:

Sicuramente il mio compleanno. Perché mi hanno organizzato una splendida festa e ho avuto la sensazione che fossimo davvero un bel gruppo.

E il più brutto:

È scontato dire il momento della squalifica ma, più che quello, direi le fasi precedenti in cui non mi sono più sentita capita dai miei compagni. Però ci tengo a sottolineare che sono stati di gran lunga di più i momenti più belli.

La Lamborghini ha voi svelato cosa “si è portata a casa” da questa esperienza:

Sicuramente una capacità di introspezione maggiore. E poi i rapporti che ho stretto con tante persone che certamente rimarranno nella mia vita.

Tra i diversi concorrenti, Ginevra ha rivelato di riferirsi ad un Vippone in particolare:

Sicuramente ad Antonino, con il quale ho stretto un legame molto intenso. Ma anche Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Nikita e tanti altri.

La Lamborghini ha poi parlato della sua infanzia. In particolare, Ginevra ha raccontato che da piccola era molto timida e che solo crescendo, grazie agli amici, ha tirato fuori la sua esuberanza. Nonostante sia più estroversa, la Lamborghini ha confidato di essere anche malinconica.

Non poteva poi mancare una domanda sulla sorella, Elettra Lamborghini. Ginevra però ha tagliato corto, sottolineando che al momento non hanno nessun tipo di rapporto.

Infine, Ginevra ha svelato delle belle novità sul fronte musicale e ha ammesso che non disdegnerebbe il mondo televisivo. In particolare, non potrebbe mai dire “no” al Festival di Sanremo:

Beh, ci andrei di corsa! Quel che viene, viene. Sanremo non si discute!

COMMENTI