Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese: “C’era una forte simpatia, poi però…”

Ginevra Lamborghini è attualmente impegnata come concorrente a Tale e Quale Show. Nel programma condotto da Carlo Conti, l'ex Vippona ha potuto mettere in risalto non solo le sue doti canore, bensì anche quelle da performer.  Sempre molto apprezzata sia dalla giuria, sia dal pubblico televisivo, ha raccontato come è nata questa avventura:



Sono sincera: quando mi hanno proposto di fare il provino per Tale e quale show, la prima sensazione che ho provato è stata la paura. Ma poi ho deciso di buttarmi.

A Di Piu Tv la showgirl ha poi parlato del suo percorso al Grande Fratello Vip. Da qui, ricordiamolo Ginevra Lamborghini fu squalificata in seguito al delicatissimo caso Marco Bellavia:



Quel reality non mi ha portato solo “cose” positive, ma sono comunque contenta di avervi partecipato perché mi ha fatto conoscere al grande pubblico, mi ha reso popolare. A Tale e quale show, però, è tutto diverso perché qui, per la prima volta, ho la possibilità di fare vedere quello che so fare, di mostrare le mie qualità di cantante. E poi, in questo programma sto imparando molto e mi sto divertendo.

Infine, Ginevra Lamborghini ha risposto anche a chi le domanda della sua vita sentimentale. All'interno della Casa ha avuto modo di conoscere Antonino Spinalbese e in molti speravano in una futura storia. Ecco cosa ha dichiarato la diretta interessata a riguardo:



Tra me e Antonino Spinalbese nella Casa c’era una forte simpatia, è vero, però tornati alla realtà abbiamo subito capito che non eravamo fatti per stare insieme. E adesso nella mia vita c’è un altro uomo, Edoardo Casella, il mio grande amore.