Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa: la dura reazione di Marco Bellavia

La decisione di far rientrare nella Casa del Gf Vip Ginevra Lamborghini per una "vacanzina" ha creato un vespaio di polemiche sul web. L'ereditiera - come ricordiamo - era stata squalificata per alcune affermazioni di pessimo gusto nei confronti di Marco Bellavia.



La decisione di Alfonso Signorini di concedere una seconda possibilità all'ex Vippona, seppure solo come special guest, ha causato dei malumori anche fra alcuni ex concorrenti che hanno dovuto lasciare il reality show dopo una squalifica.

Nelle edizioni precedenti, chi veniva squalificato dal Gf non veniva nemmeno ospitato in studio, salvo il caso di Alex Belli lo scorso anno.  La Lamborghini invece, secondo l'opinione comune, non solo è sempre presente durante le dirette, ma ha avuto anche fin troppo spazio durante le puntate andate in onda.



Ma come avrà reagito Marco Bellavia? I riflettori in questi giorni sono stati puntati anche verso il conduttore, che ha dovuto abbandonare la Casa per un malessere psicologico causato soprattutto dall'atteggiamento dei suoi ex coinquilini. In tanti hanno aspettato una sua reazione, che è arrivata nella giornata di ieri, e anche piuttosto forte.

Marco Bellavia sembrava aver perdonato la sua ex coinquilina Ginevra Lamborghini, ma dopo la decisione di farla rientrare anche lui ha reagito in modo piuttosto forte con un tweet:



Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti ... Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso