Non le ha di certo mandare a dire Ginevra Lamborghini ad Antonino Spinalbese! Nel corso della nona puntata del Gf Vip 7, andata in onda ieri sera, durante un confronto fra l'hair stylist ed Edoardo Donnamaria, l'ex Vippona è voluta intervenire per lanciare un forte messaggio a Spinalbese. Alla giovane ragazza non è affatto piaciuto l'atteggiamento assunto nella Casa dal suo amico:
Mi dispiace vedere in te un atteggiamento in realtà poco uomo, poco adulto, ma questa è una cosa che ti è stata già detta. Mi collego al discorso che ha fatto Edoardo sull'essere poco aderente a quello che dovrebbe essere un atteggiamento da uomo. Sono rimasta colpita qualche settimana fa quando hai detto che io ho avuto nei tuoi confronti un atteggiamento che tu non ha affatto apprezzato. Ovvero il fatto che io mi sono avvicinata a te e tu non hai apprezzato perché io ero fidanzata.
Ora io ti ho offerto la mia amicizia, pura, semplice, limpida e riguardando quel mi ha fatto sentire sporca. Come se io avessi fatto nei tuoi discorso, come se anche io avessi fatto la gattamorta. Non abbiamo scambiato effusioni, non abbiamo fatt0 niente però l'atteggiamento di altre persone compreso il tuo invece è bello? Che metri di paragone hai? Le cose limpide non le riuscite neanche a capire. Vedi ti trovi proprio bene con Antonella perché fate dei giochini proprio da ragazzini. Edoardo scappa più veloce del vento!
Parole molto dure che hanno lasciato interdetto lo stesso Antonino. Dopo la diretta, Ginevra Lamborghini ha voluto fare chiarezza, spiegando bene cosa si trincerava dietro quelle sue esternazioni:
Ciao ragazzi è finita la puntata sono in albergo, mi sentivo di precisare alcune cose che in puntata non sono riuscita a dire un po' per questione di tempo. Però riguardo appunto alla conversazione che ho avuto con Antonino. Io ad Antonino tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale, un legame che reputo bello e puro. Quello che ho detto oggi in puntata fa parte dell’essere trasparenti tra persone che si vogliono bene. E io mi sono sentita due settimane fa un po' ferita dalle parole di Antonino. Non ho voluto parlarne settimana scorsa però ci sono rimasta male.
Quello che era per me un atteggiamento del tutto trasparente, scevro da ogni malizia, in realtà da lui è stato interpretato così e mi dispiace . Mi sono sentita di esprimermi sul suo comportamento delle ultime settimane perché ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono e questo mi dispiace. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conforme a quello che è lui, questo mio modo di parlargli è anche dovuto al fatto che ero un po' ferita e dispiaciuta dal comportamento.
Detto ciò, mi dispiace che lui si senta ferito che in questo momento sia un po' giù, ma spero che le mie parole non gli siano arrivate in modalità di attacco perché non era quello il senso. Delle due è un invito a rientrare un po' in sé ed estraniarsi da delle dinamiche che non sono sue, che in realtà non sono sue. Mi dispiace vedere che cada in queste trappole infantili. Io gli voglio bene, questo rimane e se dico che supporto i gintonic è perché supporto i rapporti veri. Io sopporto quello che c’è di bello e di puro tra di noi, quindi evviva i gintonic sempre e comunque.
Spero di avere occasione di chiarire con Antonino perché mi dispiacerebbe se lui pensasse che l'ho voluto toccare in qualche modo o che non lo supporto. Ma sono sicura che se il legame che abbiamo è vero saprà capire Comunque mi fa male vederlo così giù. Spero appunto che lui abbia ascoltato bene le mie parole, se mi conosce ha capito come sono fatta, sa che quando sono un po' infastidita dico sempre una parola in più e non una in meno. Ecco questo. Tutto qui.