Il video inedito in cui l'ex fidanzato di Ginevra Lamborghini ha rivelato un retroscena della loro relazione durante la messa in onda del Grande Fratello Vip ha fatto il giro del web.
Lui entrò in studio carico, Signorini gli disse che Ginevra era single ma noi non potevamo dire che invece non era single.
La sua versione, a onor del vero, non ha fatto altro che confermare a diversi utenti la natura fittizia dell'interesse tra i due ex concorrenti della settima edizione del reality, tanto desiderato dal conduttore.
Per questo motivo la diretta interessata è intervenuta su Instagram chiarendo la sua versione dei fatti:
Ci tenevo a dire una cosa dal momento che ho scorto un po' di brusio sui social. Insomma, volevo un attimo chiarire la cosa. Mi dispiace vedere e sentire a persone a cui voglio e ho voluto molto bene dire falsità su cose passate. Probabilmente spinte da...non so, il fatto che le cose non sono andate come avrebbero voluto. Insomma, volevo chiarire quella che era la mia posizione...
"Ragazzi, non ci stanno tarantelle qua, state tranquilli per favore", ha concluso Ginevra, smentendo di fatto la credibilità delle parole dell'ormai ex fidanzato.