Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Gf Vip 7, è stata ospite di Casa Chi, il talk condotto da Sophie Codegoni.
La sorella di Elettra Lamborghini, incalzata dai giornalisti, ha parlato ancora di Antonino Spinalbese e della promessa di portarlo a Pomezia:
Pomezia è nato da settembre, si stava parlando di metodi di conquista. Dove porti un ragazza a cena fuori, un bel locale, un be ristorante, regole basiche. E facile andare al locale figo a Milano, prova a fare la stessa cosa a Pomezia, dove devi inventarti qualcosa. Quando esce, gliel’ho detto che dobbiamo andare a Pomezia, gli offro una cena. Glielo chiederò ufficialmente, se non vuole venire pazienza.
"L’ho sempre visto com’è realmente, è una persona speciale per me - ha detto Ginevra, sottolineando - L’ho conosciuto tre settimane e mi sembra di conoscerlo da un anno. Sono molto orgogliosa del suo percorso".
Su George Ciupilan e la sua recente dichiarazione di provare interesse nei suoi confronti:
Io quel giorno stavo lavorando ad una cosa ed ero presissima. Io e lui ci eravamo sentiti un’ora prima. Poi sono andata a vedere l'intervista e ho detto "ma come?", gli ho fatto due gags. Mi ha fatto molto ridere.
A seguire, ha detto la sua sull'ex coinquilina Antonella Fiordelisi:
Antonella, per quanto mi ci sia scontrata, non riesce a scalfire la mia visione di lei che è una persona buona. La vedo una ragazza con insicurezze, un po' di immaturità, ma non è una cattiva ragazza. Ha molta esperienza da fare e sono contenta che stia arrivando così lontano al Gf . Ha fatto passettini avanti e indietro ma la vedo maturare. La sostengo, malgrado gli screzi che abbiamo avuto.
Ginevra ha invece cambiato idea in negativo su Alberto De Pisis:
Ho cambiato idea su Alberto, ci sono rimasta male per alcune cose che poteva evitare. Piccole frecciatine di cattivo gusto. Anche le nomination che fa sono molto pizzicanti ma con una punta che non mi piace, un po' velenosa. Lui è stato sempre uno dei miei preferiti e ci sono rimasta male.
La Lamborghini parteggia apertamente per la fazione dei Persiani, mentre non ha una buona opinione sui componenti del team Spartani:
Io sono totalmente team Persiani. Sono contentissima che Sarah sia rientrata. Nell'altro gruppo sono dei 'pecoroni', sono un gregge. Invece i Persiani conservano la propria individualità, come Nikita che non va d'accordo con Antonino. Nell'essere diversi si riesce a stare insieme. Luca Onestini, non mi piace. Non è l'anti Antonino, quello è Edoardo. Lui è l'alter ego maschile di Oriana. E' aggressivo, spocchioso, si è posto con superficialità nei miei confronti. Appena entrata mi ha chiesto "tu chi ti sei fatta di Bologna?" elencandomi dei suoi amici.
Su Nikita Pelizon, in particolare, l'ex concorrente ha detto: "Sento molto malumore quando si parla di Nikita, spero di conoscerla meglio e capirci qualcosa anche io".
Infine, una stoccata a Edoardo Tavassi, sul quale ha fatto una rivelazione:Tavassi è un boss, non un leader. E' un gran stratega, la prima cosa che mi ha chiesto appena entrata mi ha chiesto "Ma fuori funziona la coppia tra me e Micol?". E' molto furbo, quando vuole essere cattivo lo è anche troppo.