Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Una storia con Antonino Spinalbese fuori dalla Casa? Onestamente no perché…”

Ginevra Lamborghini è una spettatrice attenta di questo Grande Fratello Vip, parte attiva, nonostante la sua squalifica nel caso Bellavia.



È tornata alla ribalta proprio la scorsa settimana, quando Antonino Spinalbese ha avuto un crollo emotivo e ha parlato di lei in termini teneri. La sorella di Elettra, per DailyMotion:

Antonino è stato uno di quelli con cui ho legato di più quando ero dentro la Casa, mi è stato vicino quando ero un po’ giù ma penso che lui, prima di vedersi accoppiato con una donna, abbia bisogno di centrare quello che vuole perché lo vedo molto confuso.



È stata una delle persone con cui ho legato di più in Casa. Mi è stato vicino quando ero un po’ giù. Una storia con lui fuori dal GF Vip? Penso che lui abbia bisogno di trovare un po’ quello che vuole. Lo vedo confuso il ragazzo. Onestamente no, nel senso non credo che ci siano ad oggi i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Penso che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia.

Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello Vip. Io sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera.



Ginevra Lamborghini ha affermato di avere anche rivisto la sorella Elettra:

Io e la mia sorellina… guarda, io ti dico… è un po’ presto per parlarne però abbiamo avuto modo sicuramente dopo la mia uscita di riavvicinarci e consiste nella mia vittoria del Grande Fratello Vip. Si, passettino dopo passettino. La cosa bella è che io questo non me l’aspettavo. Anche se ricostruire il rapporto sarà impegnativo per me corrisponde ad aver vinto il reality. È molto importante per la mia famiglia. Noi non abbiamo mai davvero litigato, ci sono state un sacco di incomprensioni ed un periodo lungo di assenza di comunicazione. Lei deve riprendere i rapporti con me e riconoscermi ed io uguale perché negli ultimi due anni l’ho vista più in TV che in casa, per me è veramente tantissimo questa cosa. Piano piano, poco poco… abbiamo un piccolo rapporto, vediamo dove andrà.

QUI, Per l’intervista integrale.