Gf Vip 7, Giovanni Ciacci sconvolge ancora: “Qui va fatto fuori chi ci dà più fastidio”
Il Vippone sembra tutt’altro che pentito dell’atteggiamento tenuto nei confronti di Marco Bellavia
Lara Ottobre 2, 2022
Non si placano le polemiche intorno ai gravi episodi di bullismo ai danni di Marco Bellavia.
Dopo la decisione del concorrente di abbandonare il gioco, tutti i gieffini sono finiti nell’occhio del ciclone per i comportamenti adottati, tanto che il web invoca a gran voce provvedimenti.
Non solo. Nonostante Marco sia uscito, nella Casa si continua a parlare di lui. Questa mattina Giovanni Ciacci ha raccontato a Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti di aver parlato con Pamela Prati:
Mi ricordo, le ho detto “Un Marco ce lo siamo levati dai cog***i”. Lei rideva.
Giovanni ha poi continuato:
Puntare, mirare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti, sennò finiamo come i mammut. Io un mammut non lo sono.
Ciacci; “Un Marco ce lo siamo levati dai coglioni”
Charlie: “Bravo, bravo”#gfvip pic.twitter.com/1Gx1cUNsKR— katycat (@LoLLoAmoroso) October 2, 2022
“Mirare, puntare e fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza dobbiamo fare come gli elefanti, sennò finiamo come mammut”
Ciacci tratta le persone come se fosse un cacciatore in cerca di prende.#gfvip pic.twitter.com/L1AqwXtB7v— katycat (@LoLLoAmoroso) October 2, 2022
Dopo le sue parole, il web è esploso:
il fatto che ciacci abbia vissuto sulla sua pelle della sofferenza e nei confronti di marco si sia dimostrato uno dei più scarsi umanamente,senza empatia e pieno di cattiveria negli atteggiamenti e nelle parole lo rende il concorrente peggiore che ci sia la dentro.#gfvip
— ma ischerzi (@isticazzu) October 2, 2022
COMMENTI