Gf Vip 7, Giovanni Ciacci confessa che due Vipponi gli hanno chiesto di inscenare una finta storia d’amore

Giovanni Ciacci, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, si è raccontato al settimanale Nuovo Tv, rivelando un dettaglio inedito sull'esperienza nel reality di Canale 5.



Lo stylist, eliminato durante la quinta puntata a seguito del caso Bellavia, si è detto rammaricato della breve permanenza nella Casa di Cinecittà. La partecipazione al programma, infatti, era per lui importante perché "per la prima volta si parla di hiv al GF Vip e in un programma in prima serata". 

Ciò che ha turbato maggiormente Ciacci sono state le parole e le azioni a lui riservate una volta uscito dalla Casa. Come lui stesso ha evidenziato, è stato vittima di bullismo. Situazione, questa, che ha inciso sul suo stato di salute:



Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra. La mia situazione è molto delicata. Perché devo pagare un prezzo così alto? Non ho fatto male a nessuno.

Alla 'crudeltà' del web, si sarebbe aggiunta la mancanza di solidarietà da parte di altri personaggi televisivi, fatta eccezione per Alfonso Signorini, Raimondo TodaroValeria Marini, Caterina Balivo e Manila Nazzaro. In tal senso, il 51enne ha ricordato che la conduttrice Simona Ventura, dopo la sua eliminazione, disse: “Si è fatto riconoscere”. L'ex gieffino ha quindi sottolineato: “Con lei non ho mai lavorato, che cosa conoscerebbe di me?".
Tornando al Gf Vip, ha rivelato un inedito retroscena:

Due concorrenti mi hanno addirittura chiesto di fingere un flirt per avere visibilità, ma io non sono uno da storie finte. A parte Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Luca Salatino, gli altri mi consideravano un privilegiato. Come se essere sieropositivo fosse un vantaggio!