Ieri, durante il consueto appuntamento pomeridiano con "Good Times", il programma di R101 condotto da Giulia Salemi e Marco Santini, l'influencer aveva 'criticato' il cast di "Mare Fuori".
Secondo quanto detto da Giulia, gli attori della fortunata serie targata Rai, che ha recentemente incontrato di ritorno da Sanremo, "pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo...". Poco dopo, è però arrivata la replica da parte di Giacomo Giorgio, protagonista di "Mare Fuori", che ha tuonato: "Cosa non si fa per un po' di hype".
Questo pomeriggio, allora, Giulia ha voluto scusarsi pubblicamente. Incalzata dal suo collega, la conduttrice radiofonica ha esordito: "Facciamo una premessa: ieri era il mio primo giorno di ciclo ed ero veramente nel metaverso Salemi, quindi sono giorni difficili, ieri in particolar modo. E anche uno spillo che cade divento matta".
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi spiegato:
Ieri ho detto "mamma mia cosa ho fatto", perché non me ne sono resa conto oggettivamente. Ho fatto un autoanalisi. Io quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer. Io, che sono una stra-fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le tre di notte, empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una fan quindicenne. E visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto lì. Io sono permalosa, questo è il problema. E ogni tanto penso che qui in radio siamo tra le mura domestiche. Comunque sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera. Ok che io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e, anzi, mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi, vi offro una pizza quando volete.