Gf Vip 7, Giulia Salemi annuncia in diretta la crisi con Pierpaolo Pretelli: la reazione di lui

Nel corso della trentatreesima puntata del GrandeFratello Vip andata in onda ieri sera Giulia Salemi, incalzata da Alfonso Signorini, ha ammesso di attraversare un momento di crisi con Pierpaolo Pretelli:



Voglio essere sincera Alfonso stiamo vivendo in questo momento un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni.

Successivamente l'influencer ha voluto tranquillizzare i fan dei Prelemi:



Ma non sono volati piatti, non è non è in discussione l’amore. Non ci sono tradimenti o terze persone.

Ancor prima della diretta del reality show, in tanti avevano notato la freddezza con cui la coppia si era salutata nel corso della veloce ospitata della Salemi al Gf Vip Party condotto dall'ex Vippone e da Soleil Sorge. I due infatti hanno sibilato un veloce "ciao Giulia" "ciao Pierpaolo" diversamente dalle volte precedenti in cui si scambiavano parole affettuose.



Dopo le dichiarazioni di Giulia Salemi ad Alfonso Signorini, anche Pierpaolo Pretelli ha voluto mettere in chiaro alcune cose, evitando di fornire ulteriori dettagli alle parole della sua fidanzata:

Infatti è una roba dove non c'entrano terze persone, è che bisogna - come dire - riflettere sulle priorità della vita. Solo questo. Non dico altro. Ci sono delle priorità e comunque lavoro, tutto. Però non voglio dire altro. Niente, quindi andiamo avanti con la diretta.

Nonostante siano consapevoli di essere una coppia nata sotto l'occhio indiscreto delle telecamere, entrambi hanno espresso il desiderio che venga rispettata la loro privacy.

Tanti i commenti su Twitter da parte dei loro fan. Molti hanno espresso il loro dispiacere e la speranza di vederli di nuovo più felici e innamorati che mai.