Gf Vip 7, Giulia Salemi difende Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese dopo la puntata sbotta: “Almeno Sonia Bruganelli non è una moralista!”

Nel corso della diciannovesima puntata del Gf Vip 7 non sono certo mancate le liti e i momenti di tensione, soprattutto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Dopo un primo momento in cui i due Vipponi sono apparsi molto vicini, l'hair stylist ha deciso di prendere le distanze dall'influencer spagnola, con grande disappunto di quest'ultima.



Anche nel corso della diretta Oriana non ha fatto nulla per celare il proprio malcontento per la situazione creatasi e proprio il suo atteggiamento è stato duramente criticato da Sonia Bruganelli, la quale ha giudicato la Marzoli esagerata nelle sue reazioni.

Nel vedere Oriana così duramente attaccata Giulia Salemi ha deciso di intervenire, spezzando una lancia in favore dell'influencer:



Volevo dare una carezza ad Oriana, perché vedere una donna trattata così è incommentabile. Oriana, chi sta facendo una brutta figura non sei tu. Ti hanno criticato di avere pochi sentimenti perché hai paragonato la figlia al cane. Ok,  non è il massimo, però chi ha dimostrato di non averceli è lui e non tu stasera, quindi forza perché sei una regina da reality, tira fuori le unghie e gli artigli...

Un commento che non è per nulla piaciuto a Sonia, la quale ha accusato Giulia di volersi solo conquistare il favore del pubblico:

Scusami Giulia, però con l'ipaddino in mano a dire quello che comunque la gente vedi che voglia sentirsi dire... Non è così, perché Oriana non è stupida. Io non sono una maschilista, però Oriana che dopo 5 giorni, dopo che per 2 volte Antonino era entrato nel letto e le aveva fatto capire che non era proprio convinto, la terza volta comunque ha fatto entrare Antonino, è stata con Antonino, e poi si è ristupita, perdonatemi...



Nel corso della puntata, Antonino è tornato sulla questione e pur essendosi mostrato risentito per i commenti di Giulia, ha apprezzato le parole della Bruganelli, come riportato da Biccy.it:

Faccio soffrire le donne? Ma cosa sto facendo? Quando finisce questa serata? Ragazzi ma avete sentito Giulia? Ho Giulia contro stasera che… Ma io lo sapevo che sarebbe andata così che vi avevo detto. Però lei che dice che io tratto male le donne me sembra esagerato. Ormai mi sto abituando, ormai è un’ora che sto così. È imbarazzante, Oriana sta facendo delle cose che dai. Sonia all’inizio ce l’aveva con me se vi ricordate. Però lei ha un intelletto alto, è intelligente e quindi sto ad ascoltare lei. Se lei dice quello allora io sono felice. Ma soprattutto ascolto lei perché Sonia non è una moralista e non fa frasi fatte. Io qui sono vero e se sbaglio lo ammetto, ma non ho mai trattato male le donne.