Gf Vip 7, Guendalina Canessa: “Daniele Dal Moro? È una mer*a! Martina Nasoni mi aveva detto che non soffriva più per lui ma…”

Guendalina Canessa è stata ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, il programma in onda su Radio Cusano Campus.



L'ex gieffina ha parlato dell'amica Martina Nasoni, vincitrice del Gf 16 nonché ospite nella settima edizione del Grande Fratello Vip. "Io ho pochissime amiche vere nella mia vita - ha esordito Guendalina - Margerita Zanatta e Martina Nasoni, che ho conusciuto quattro anni fa quando sono entrata ospite nella Casa nel Gf della D'Urso. Io e Martina abbiamo un rapporto così viscerale, così intenso, vero e profondo. E da quando è entrata, anche se da poco, mi sento morire, poi le cose che sto leggendo...Sono stata la prima persona a sapere della sua entrata e ho mantenuto il segreto".

La migliore amica della Nasoni ha quindi commentato la situazione venutasi a creare con Daniele Dal Moro:



La cosa che mi ha lacerato il cuore, perché lei ha sempre protetto e tutelato Daniele Dal Moro. Non ha mai stalkerato Daniele Dal Moro, non sono vere tutte le frenesie e le cose che lui ha vomitato. Non ne capisco il motivo. Era tutto meraviglioso e poi la denigri in questo modo, una ragazza che si è sempre comportata bene nei suoi confronti. Adesso, ho promesso a Martina e alla sua mamma di stare calma ma mi girano le pa**e da morire. Martina non è entrata per riprendersi Daniele ma perché lui gli è stato vicino quando le hanno fatto l'operazione, hanno avuto sempre questo legame non sessuale ma di testa e non voglio che venga fatta passare per quello che non è. Io so tutto di lei, mi racconta tutto.

Io non capisco, mi ha stupito anche Martina. Mi aveva detto che non soffriva più per Daniele e voleva dare dei consigli ad Oriana, ma di lei non dirò niente perché non voglio denunce. Era super tranquilla. E poi è successo che dopo quattro anni ha rivissuto delle emozioni forti e si, ci ha ricreduto purtroppo. Anche io avevo visto la magia, che poi è svanita subito. E' ricaduta in quel tunnel. Fortunatamente ora è una donna e per lei non è stato facile vivere quello che ha vissuto lei nella sua infanzia. E' follia, devo giustificarlo perché ha il cervello in pappa che sta da mesi là dentro? Non è giusto. Per me ad oggi Daniele è un a merda. Non ha un filo logico. Era agitata, era così felice di rivedere Daniele. Non si è preparata molto, devo dire. Martina ha avuto tante delusioni dagli uomini.



Perché ha rovinato tutto e la tratta come una sconosciuta? Perché ha raccontato quelle cose? Lui è molto pieno di se quindi non so se si pentirà. Io al Gf? In quel covo di serpi...per carità del Signore. Io voglio solo parlare con lei, non voglio andare lì a fare la scena e prendermi 3 min di visibilità. Le farei tutto il mio discorsino motivazionale, le vorrei ricordare chi è, vorrei rassicurarla e le vorrei dire "Basta, non vale più nemmeno un pensiero o una lacrima". Ha dato il massimo, si è comportata da Dio. Ha fatto tre puntate in modo eccellente. Merita tante cose belle, non voglio più vederla piangere per chi non se lo merita.

Sui 'vipponi' che potrebbero andare bene per l'amica, Guendalina ha detto:

La Casa è piena di manzi...basta con sto Daniele Dal Moro, ha rotto le balle. Io la vedrei bene con Antonino...Andrea è un bellissimo ragazzo, ma è un po' moscio. Antonino è un ragazzo serio, un bravo uomo. Su quello che è successo con Oriana mi viene da dire: "Dimmi chi hai davanti e mi comporto di conseguenza".

Un commento anche sulle coppie e sui concorrenti della Casa:

Sugli Incorvassi: io conosco Clizia, ho fatto una serata con Micol e lei è una ragazza squisita, persone a modo. Tavassi, peccato che non mi sono svegliata prima perché con Guenda ci sentiamo ma ormai è stato preso. Lo trovo fantastico, è diventato anche molto figo e poi fa ridere. Coppia super pulita. Luca Onestini mi stava sulle balle ma con Ivana è tutta un'altra cosa. Con Antonella ho fatto qualche cene a Milano, è una ragazza di sani principi, legata alla famiglia, brava, sempre carina e gentile, abbiamo subito legato. Vedo una sofferenza continua. L'amore è una cosa semplice. Il buongiorno si vede dal mattino e questo buongiorno non c'è,  è un'agonia questa storia d'amore. 50 e 50 con Donnamaria, le colpe le hanno entrambi.

Nikita mi piace, anche il modo in cui parla, è molto zen, mi trasmette good vibes. Ho visto che Martina ci ha legato quindi mi piace ancora di più. Con Onestini mi ha fatto tenerezza, lui è un profumiere. Secondo me lei non si è illusa, lui gliel'ha fatta un po' credere, E' una cara ragazza, si era presa una bella cotta.

Sulle dichiarazioni di Selvaggia Roma ha risposto: "Chi è Selvaggia Roma?". Sui Prelemi: "E' una coppia che spacca, sai quanti fan dispiaciuti. Sono squisiti, sono perfetti per stare insieme". E Chiara Ferragni e Fedez? Ecco il commento di Guendalina sui Ferragnez:

Lei mi squadrava male tanti anni fa, con Fedez è diventata più simpatica. Non sono dei robot, la gente è ossessionata con questi due. Ma che cacchio ne sapete voi. Tutta questa follia e attezione, cavoli, leggo di robe indegne. Sono persone normali, ogni tanto i social ti mettono solo negatività. Fanno benissimo a staccarsi, mi fanno anche un po' di tenerezza. I social sono una galera.

Guendalina ha anche parlato del 'caso' che ha coinvolto l'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi:

Gianluca Benincasa è strano che non sia entrato, forse il ragazzo non ha dato molta credibilità. Martina al colloquio è stata meravigliosamente credibile. Non per fare la snob, ma sta gente chi cacchio è? Si, mi risultava che lui e Antonella fossero fidanzati. Era molto dolce lui. Era vero, li ho visti insieme.

Infine, ha rivelato un dettaglio sulla partecipazione di Dal Moro ad Uomini e Donne:

Perché quando Daniele è andato a fare il trono aveva al polso la bandana nera di Martina? Un segnale? Sperava che scendesse a corteggiarlo?