Gf Vip 7, Guendalina Tavassi rivela cosa aveva detto a suo fratello Edoardo a proposito di Antonella Fiordelisi prima di entrare nella Casa

La sorella del Vippone ha anche rivelato chi sono, oltre suo fratello, i suoi concorrenti preferiti. E su Micol Incorvaia…

Giusy Novembre 17, 2022

Gf Vip 7, Guendalina Tavassi rivela cosa aveva detto a suo fratello Edoardo a proposito di Antonella Fiordelisi prima di entrare nella Casa

Guendalina Tavassi è stata ospite a Casa Chi, il talk show condotto a partire da questa stagione televisiva dall’ex Vippona Sophie Codegoni.

Incalzata dai giornalisti, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha parlato del suo scontro con Antonella Fiordelisi avvenuto nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip:

Io ero entrata semplicemente per dirle che mi era dispiaciuto vedere che parlava male di mio fratello quando poi ci passava gran parte della giornata insieme. Era semplicemente per dirle “se non ti stanno bene determinate cose di mio fratello sarebbe meglio dirgliele in faccia”.

Guendalina Tavassi ha confessato di non aver mai avuto a che fare con l’influencer, anche se aveva comunque messo in guardia suo fratello Edoardo da lei:

 Io non l’ho mai vista se non ogni tanto mi appariva qualche foto sua su Instagram, ma non sapevo proprio chi fosse.
Tra l’altro quando ho saputo che doveva entrare ho detto a mio fratello “guarda ci sarà questa ragazza, una bella ragazza però non pecca di intelligenza, quindi vedi tu”. E infatti non mi sbagliavo. Il mio terrore è quello di ritrovarmelo magari al cenone di Natale e allora ho voluto un attimino indirizzarlo.

Pazienza mia proprio! Siamo al Grande Fratello e tu mi vieni a fare lezioni tra l’altro sbagliate di latino!

Tra l’altro per quello che fa su Instagram o nella sua vita non c’è bisogno di studiare latino. Invece di studiare le declinazioni, studiasse le inclinazioni. Solo foto sui suoi social. Poi ieri ho visto che voleva fare l’avvocato. Ho capito perché si è messa con Edoardo, perché forse lei voleva fare il giudice di Forum. Ho pensato anche a questo.

Successivamente è stato chiesto a Guendalina Tavassi se vorrebbe partecipare al Gf Vip:

Finisce a fine marzo/ aprile. Io con tutto il bene, che sarebbe veramente un sogno, ma più che altro perché c’è mio fratello, quindi sarebbero risate assicurate, però dopo essere appena tornata da L’Isola, intraprendere nuovamente un percorso del genere la vedo molto molto difficile. Però magari ospite una settimana mi farebbe piacere. O col pernotto!

Per quanto riguarda una possibile storia fra Micol Incorvaia ed Edoardo:

Micol è veramente più bella di quanto appare in televisione che già si vede che è una bella ragazza. A me piacciono tanto, io non volevo dire più di tanto perché non mi va di pressare perché è una bella amicizia. Poi se dovesse evolversi in qualcosa di più sarei contenta, perché lei mi piace molto e soprattutto con Edo ha molte affinità che non è facile perché Edoardo è simpatico ironico ma rompe pure le scatole. Devi avere tenacia per poterlo sopportare.
Mi piacerebbe anche se rimanessero soltanto amici. Niente pressing che magari a lei non piace. Io li lascerei fare, che poi il tempo e la noia dentro la Casa danno i loro frutti.

I preferiti di Guendalina Tavassi:

Escludendo Edoardo, Micol che comunque dovrebbe essere la madre dei miei nipoti. Mi piace anche molto George. Avrei legato con le stesse persone con le quali ha legato Edoardo.

Non mi piace Antonella Fiordelisi. Una persona in particolare a parte lei non ce l’ho.

COMMENTI