Gf Vip 7, Guendalina Tavassi punge la famiglia di Antonella Fiordelisi e fa notare un gesto incoerente

La lettera aperta della mamma di Antonella Fiordelisi a Pier Silvio Berlusconi ha generato il caos sui social. C'è chi ha approvato lo sfogo dei genitori, preoccupati "per lo stato psico-fisico" della figlia, chi invece ha ironizzato, se non polemizzato su un gesto che è sembrato a tratti esagerato. A pungere la famiglia dell'influencer campana anche Guendalina Tavassi, "cognata" di Micol Incorvaia, la seconda finalista del Grande Fratello Vip.



La sorella dell'ex naufrago de L'Isola dei Famosi è intervenuta sul suo profilo Instagram, prima ridendo riguardo alla lettera, poi facendo notare un gesto incoerente:

Ma non abbiamo commentato insieme la meravigliosa lettera della mamma di Antonella! "Carissimo Pier Silvio", (ride, ndr).  Dove davano del bullo a Edoardo che poi è la stessa persona che hanno postato loro festeggiare il giorno del compleanno di Antonella proprio dal profilo di Antonella. "Il bullo", eh?



Successivamente Guendalina Tavassi ha voluto rivolgere un sarcastico consiglio agli aspiranti attori:

Comunque volevo dare un consiglio a tutti gli aspiranti attori. Se vi danno una prova dove dovete far vedere che sapete piangere a comando, di pensare a Micol in finale.

Lunedì sera ci sarà la terz'ultima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, riuscirà la Vippona a raggiungere la tanto agognata finale? Secondo il popolo del web, (ma anche stando a quanto affermato dal suo ex Gianluca Benincasa!) le reazioni di Stefano e Milva Fiordelisi potrebbero, invece che aiutare, mettere ancora di più in difficoltà Antonella, del tutto ignara di quanto sta facendo la sua famiglia fuori dalla Casa del reality show.