Gf Vip 7, Guendalina Tavassi commenta il rapporto tra suo fratello e Micol Incorvaia: “Mai visto Edoardo così preso”

L’ex gieffina ha detto la sua durante una diretta Instagram

Linda Dicembre 16, 2022

Guendalina Tavassi è una spettatrice attenta di questo Grande Fratello Vip 7. Sicuramente per la presenza del fratello, Edoardo, con cui ha recentemente fatto L’isola dei Famosi. Tavassi sta facendo parecchio chiacchierare al game-show di Canale 5. Prima per la sua sfacciata ironia, a detta di qualcuno un po’ too much, poi per la relazione ormai concreta con la sorella di Clizia, Micol Incorvaia.

Guendalina era entrata anche in difesa di Edoardo, qualche settimana fa. Abbiamo infatti assistito ad un catfight epico con Antonella Fiordelisi, con cui sono volate parole pesanti, che aveva parlato alle spalle del fratello. Insomma, la Tavassi non si risparmia un commento in merito alle dinamiche di questo Gf Vip. E, naturalmente non poteva esimersi dal commentare la liaison nata con la sorella della compagna di Paolo Ciavarro.

A detta sua, il fratello non è mai stato tanto preso. Edoardo, che lamentava le coppiette che stanno sempre appiccicate, sembrerebbe non riuscire proprio a staccarsi da Micol, con cui ormai abbiamo visto effusioni baci e abbracci. Tramite una diretta social, Guendalina ha tuonato:

Non lo so. Io comunque Edoardo così preso non l’ho mai visto. Perché è veramente… a parte quando esce gli faccio uno di quei cappottoni… perché mi ha preso per il c*lo dall’inizio alla fine. Sempre a dirmi “io con voi a cena non vengo, non ci sto. Sempre appiccicati, baci, cose, sempre qua, sempre la”. Invece adesso guardatelo, non si riescono a separare dentro la Casa. Quindi quando esce cappottone. E poi cena a quattro. Anzi a sei. Anche con Clizia e Paolo. E mega cappottone dalle altre due coppie. Detto ciò, ci tenevo a spiegarvi questa cosa. Perché Edoardo è veramente preso da lei ma è solo tanto tanto insicuro. E ha bisogno che anche lei un po’ gli faccia vedere.

Non è mai troppo, anche io noto nelle mie relazioni che anche se Federico mi da il mondo, così premuroso e innamorato per me è sempre un cercare attenzioni o certezze. Perché chi è stato tanto solo ha bisogno di questo.

COMMENTI